Energie d’Oriente ha come obiettivo quello di creare un percorso dove le varie forme di espressione ci avvicinino alla cultura orientale.

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

Energie d’Oriente ha come obiettivo quello di creare un percorso dove le varie forme di espressione ci avvicinino alla cultura orientale.

Ci saranno varie aree tematiche che ci faranno meglio conoscere il mondo orientale e la cultura orientale:

potrai gustare piatti orientali,conoscere da vicino l’artigianato orientale,dedicarti al benessere con trattamenti olistici,la meditazione avrà un’area dedicata,i viaggi orientali saranno mostrati da tour operator specializzati e nell’anfiteatro ci saranno esibizioni di danze orientali,esibizioni di arti marziali,spettacoli folkloristici e tanto altro.

Energie d’Oriente si svolgerà in tre giorni,il 12/13/14 settembre 2014 e la location sarà un punto verde di alta qualità di 70.000mq…un contesto curatissimo che ospiterà la cultura orientale in tutti i suoi molteplici aspetti.

Il nostro obiettivo è di creare una vetrina sulle varie tradizioni e culture del mondo orientale..Giappone,Thailandia,Cina,Vietnam,India,Nepal

L’anfiteatro di 500 posti sarà la sede di spettacoli di danze orientali,esibizioni arti marziali e varie cerimonie ..la cerimonia del thè,la vestizione del kimono,le campane tibetane,il bagno del gong e tanto altro.

Ti aspettiamo … da spettatore ed anche da protagonista!

Visita il nostro sito www.energiedoriente.it

 

Fonte: http://www.energiedoriente.it