trattare le donne come le donne ci permettono di trattare

trattare le donne come le donne ci permettono di trattare gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Sono contento che la gente si alzò in piedi per condannare questi parte infiammatoria del suo discorso sullo stupro. E sono contento che Jennings a "venire a Gesù" epifania, o per lo meno seguito il consiglio dei pubblicisti universitari, e si è scusato per le sue osservazioni circa stupro. Ma c'era un altro segmento del discorso che ha guadagnato un po 'di rabbia e le scuse: il segmento di ragazzi divertirsi con le donne in abiti corti sono, ma andare per le donne che si sposano la lunga durata.

"Gli uomini ti trattano, trattare le donne come le donne ci permettono di trattare", ha detto Jennings le giovani donne. "E lascia che ti permetta in un altro piccolo segreto. Useremo se ci permettono di utilizzare. Indovinate? Quando è il momento per noi di fare che la decisione finale, andiamo in sala e sposarsi questo ragazza con abito lungo. Questo è quello che faremo con la mamma a casa ".

Questi commenti sono leggermente rispetto a quelli sullo stupro. Ma attirato la mia attenzione perché ha mantenuto lo stereotipo della Madonna-prostituta che le donne del valore devono essere coperte e asessuata. Dio non voglia una giovane donna maggiorenne con il corpo per mostrare, indossa un abito corto ed esplorare la sua sessualità con un altro adulto consenziente. Questo li rende in qualche modo indegno di matrimonio.

Il giovane in questa equazione? Si alza di scotch. Ragazzi sono ragazzi, giusto? Che importa se egli esplora la sua sessualità abiti sposa invernali, e quindi ciò che, se ha esplorato il più possibile con il maggior numero di donne? La donna conservatrice sul corridoio con il lungo abito? Si dovrebbe essere felici di avere lui, non importa quanto disordinato che non era vero? Mi piacerebbe sentire il discorso Jennings 'agli studenti maschi. Mi chiedo se non vi è alcuna menzione di "No Means No" "Non è stupro", "Non si hanno rapporti sessuali solo con tutti" vestiti invernali, "rispetto la tua coeds" o "Non giudicare un libro dalla copertina".

Sono perplesso perché un presidente del college si sente la necessità di concentrarsi sulla vita sociale e sessuale dei suoi allievi. Perché stiamo parlando invece di studenti universitari sul matrimonio, non lo so, la loro educazione, la loro messa in discussione e funzionalità di rete, e la loro volontà di andare al mercato professionale?

Ma sono ancora più stupito le bugie che noi donne diciamo sempre che se facciamo le cose con la lettera, poi si ottiene la ricompensa: il matrimonio. Ci sono mucchi di istruiti, dura in preghiera, in ginocchio donne coperte che si adagia sul questa teoria e sono individualmente. Ho sentito tutti i giorni dalle loro e chiedere: "Perché?" E "Che cosa ho fatto di male?" Voi tutti sapete le donne sposate con figli che potrebbero abbandonano la scuola, e hanno appena non si ottiene.

Queste donne single hanno acquistato il clamore sulla "tipo" di donna che sposa. Non sapevano che l'unica "tipo" che sposa, è il tipo che sarà il luogo e la persona che ama e che li ama. Succede a tutti i tipi di donne, non importa la lunghezza del vestito che indossano o quanto strettamente tengono l'archetipo Madonna.