La Di Duca Costruzioni, nasce nel 1997 come impresa edile, negli anni è riuscita a crescere e specializzarsi in vari settori.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Quando si parla, genericamente, di trasporto terra, si intende la rimozione di consistenti quantità di terreno tramite mezzi meccanici.

 

Di Duca Costruzioni, dal 1997, è attiva nel settore dell'edilizia industriale e civile, è il partner ideale per chi cerca sicurezza e professionalità in piccole e grandi opere di trasporto di terra.

 

Operare in condizioni difficili minimizzando i rischi e garantendo un eccellente livello di sicurezza è la prima e fondamentale priorità di Di Duca Costruzioni.

Con l'utilizzo di macchinari altamente performanti e in piena sicurezza, sia per gli operatori, che per la salvaguardia della zona cantieristica, Di Duca Costruzioni assicura lavorazioni di alta qualità, in tempi brevi e con minimi costi di manodopera e gestione.
L’Attestazione di Qualificazione SOA per le categorie OG3, OG4, OS1, OS23 e, il conseguimento della Certificazione del sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000, sono il riconoscimento per l'alta qualità delle opere realizzate, in particolar modo per tutto ciò che direttamente inerente al trasporto di terra.

 

http://www.diducacostruzioni.com/

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/