I lavori di trasporto terra consistono nella rimozione di grosse quantità di terreno in seguito a scavi per opere edili. Quando si deve effettuare questo tipo di lavoro è necessario affidarsi a...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

I lavori di trasporto terra consistono nella rimozione di grosse quantità di terreno in seguito a scavi per opere edili.

Quando si deve effettuare questo tipo di lavoro è necessario affidarsi a dei professionisti del settore che diano totale affidabilità.

A Frosinone la Di Duca Costruzioni, è specializzata da anni in lavori nel settore dell'edilizia industriale e civile, e propone molteplici servizi di alta qualità, tra cui il trasporto terra, grazie all'utilizzo di macchinari innovativi dalle alte performance.

La Di Duca è attenta a formare costantemente il suo personale con continui aggiornamenti, in modo da permettere di eseguire i lavori in totale sicurezza anche in condizioni difficili.

Ecco perchè l'azienda edile di Frosinone, che vanta anche numerosi attestati di qualità, è sempre in grado di fornire alla propria clientela lavori di altissima qualità.

Le opere di trasporto terra sono effettuate grazie ad un ampio parco macchine di cui dispone l'azienda, alle quali viene garantita un'accurata manutenzione tramite controlli frequenti, per assicurare che i lavori vengano svolti sempre con la massima efficacia e precisione.

 

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/lavori/