Sono molte le persone che decidono di traslocare ad Udine, prima di tutto in relazione a particolari opportunità lavorative e secondariamente per l’alta vivibilità della città. Traslocare però è se...

Traslochi a Udine: hai pensato a tutto?

Servizi postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Sono molte le persone che decidono di traslocare ad Udine, prima di tutto in relazione a particolari opportunità lavorative e secondariamente per l’alta vivibilità della città. Traslocare però è sempre una seccatura e sono molte le cose a cui pensare. Ecco un elenco di servizi da sfruttare per rendere il vostro trasloco più agevole.

 

Un caso particolare che può capitarvi è quello di dover spostare grossi mobili, non smontabili e che per le loro dimensioni non si possono trasportare a mano o in ascensore. In questo caso è opportuno affidarvi ad un’azienda che si occupi di noleggio piattaforme aeree ad Udine. Queste piattaforme mobili, con o senza operatore vi consentiranno di trasportare i vostri mobili anche a piani molto elevati.

Uno dei casi più semplici è il caso del noleggio  di un furgone, il classico veicolo commerciale per intenderci. Il costo per questo servizio è quasi sempre molto vantaggioso e vi consente di tenere il mezzo per una giornata intera. Questo ridurrà il tempo di trasferimento di scatoloni e valigie, e ridurrà al minimo il numero di viaggi in macchina.

Infine se non tutto quello che avete in casa vi serve e volete spostarlo nella nuova abitazione potete affidare l’”obsoleta zavorra” ai cosiddetti robivecchi o svuota cantine che saranno ben lieti di potervi aiutare nello smaltimento di vecchi mobili, oggetti e soprammobili.