A Ibiza si può trovare qualsiasi tipo di alloggiamento. Hotel per famiglie, giovani coppie, ma anche bed and breakfast e appartamenti.

Trascorrere una vacanza in un hotel tutto incluso a Ibiza

Hotel postato da Aivan78 || 11 anni fa

Quando si va a Ibiza non c’è il problema di trovare una spiaggia carina con mare limpido e sabbia sottile. Tutte le spiagge a Ibiza sono così. Così come non si faticherà molto a trovare un hotel tutto incluso a Ibiza, vicino a una delle bellissime spiagge. Non ci saranno problemi neanche a trovare un hotel per una famiglia a Ibiza. Si tratta di un’isola che si trasforma in una delle mete più frequentate durante la stagione estiva in tutto il Mediterraneo.

 

 

 È facile trovare un hotel per famiglia a Ibiza

 

 

 Infatti ha un’offerta ampissima di hotel, bed and breakfast, ostelli, appartamenti, per ogni età, per single, per coppie giovani e vecchie, per famiglie con e senza figli. Le spiagge sono uno dei motivi principali per cui visitare l’isola. Anche se non mancano altri ottimi motivi. Ibiza è un’isola affascinante e molto interessante dal punto di vista paesaggistico, con parchi naturali, marini e archeologici. È uno spaccato delle civilizzazioni che hanno attraversato il Mediterraneo (come quella cartaginese, romana e araba).

 

 

 

 

 Le spiagge più belle dell’isola

Comunque se si va d’estate meta obbligata sono le spiagge. Una delle più belle è la spiaggia di Las Salinas. Situata all’interno dell’omonimo parco, si trova in una parte dell’isola quasi del tutto vergine. La Cala Comte è un’altra spiaggia da non perdere. Una volta giunti alla spiaggia si scenderà da una collinetta da cui si può ammirare l’intera spiaggia, con le sue acque cristalline e lo splendido paesaggio di cui fa parte l’isola dell’Es Bosc ed altri isolotti, che trasformano il tramonto in questo punto dell’isola in qualcosa di magico. Anche Cala d’Hort si trova all’interno di un parco naturale e vale la pena visitare. Dalla spiaggia si può ammirare l’isola di Es Vedrà a poche centinaia di metri. Nella parte nord dell’isola c’è Cala Xarraca, una spiaggia molto ammirata per la trasparenza dell’acqua e per la bellezza dei fondali marini.