Oggi Talento e Skillsoft lanciano Training24 Academy il portale della formazione con la maggiore offerta di titoli in ambito tecnologico e normativo

Training24 Academy

Tecnologia postato da talentoplus || 9 anni fa

Talento, da oltre 15 anni leader italiano nel settore della formazione su tematiche ICT, ha rafforzato la sua offerta formativa eLearning nella partnership con Skillsoft, indiscusso player di riferimento mondiale per le soluzioni eLearning a catalogo.

Oggi Talento e Skillsoft lanciano Training24 Academy il portale della formazione con la maggiore offerta di titoli in ambito tecnologico e normativo, indirizzato a tutti i professionisti e le aziende del mercato italiano che necessitano, in modo semplice ed immediato, aggiornamento e preparazione alle certificazioni. Attraverso Skillport, la piattaforma eLearning utilizzata da oltre 19 milioni di utenti in tutto il mondo, si accede ad un offerta formativa unica per qualità e quantità: 40 titoli su applicazioni software, 500 in area ICT, 6 in area normativa e 36 in quella delle business skills.

 

Un esempio? Percorso eLearning preparatorio alla certificazione Microsoft Exchange Server 2013, 8 corsi in inglese per un totale di 12 ore di fruizione. Se vuoi saperne di più visita il portale (www.training24.it) e richiedi l’iscrizione gratuita per una settimana ad un corso nella sezione Provami.