Investire nelle opzioni binarie significa avere uno stretto controllo delle proprie operazioni finanziarie, alti livelli di guadagno, un turnover rapido e benefici dovuti ad oscillazioni microscopiche...

Finanza postato da stedime || 12 anni fa

Investire nelle opzioni binarie significa avere uno stretto controllo delle proprie operazioni finanziarie, alti livelli di guadagno, un turnover rapido e benefici dovuti ad oscillazioni microscopiche del mercato.

Inoltre, poiché le opzioni binarie hanno solo due esiti possibili gli investitori possono calibrare con precisione il loro livello di rischio con nessun livello incognito di vulnerabilità.

Queste opzioni sono diverse dalle catene di opzioni standard offerte dalla borsa valori che di solito hanno una data di scadenza più ampia, rendimenti estremamente fluttuanti, e possono essere vendute prima della data di scadenza; le opzioni binarie hanno un rendimento fisso e vengono offerte per vari intervalli di scadenza, dalla fine dell'ora alla fine del mese.

In alcune banche commerciali, gli operatori possono stabilire il prezzo di un'opzione binaria personalizzata per un individuo per la quale l'individuo può ottenere un determinato rendimento prestabilito o perdere tutta la somma investita. In Anyoption il profitto in caso di scadenza in the money - il buyer ha convenienza ad esercitare il diritto garantito dall’opzione in scadenza - viene concordato in anticipo (65-71%) e l'investitore ha diritto a un rimborso garantito del 15% nel caso in cui l'opzione scada out of the money - il buyer non ha convenienza ad esercitare il diritto garantito dall’opzione in scadenza.

Esistono molte aziende che offrono la negoziazione di panieri di questo genere di opzioni, molte delle quali dotate di sofisticate piattaforme di trading. Sebbene tutte queste piattaforme siano caratterizzate da un certo livello di funzionalità, alcune di esse offrono agli investitori ulteriori vantaggi rispetto ad altre e, grazie ad una piccola serie di suggerimenti, gli investitori saranno in grado di operare la scelta migliore in modo rapido ed effettivo.

Un trading su operazioni binarie sulla piattaforma Anyoption potrebbe apparire simile all'esempio seguente: un investitore acquista un'opzione binaria Microsoft per $10, ritenendo che le azioni Microsoft, a fine giornata, avranno un valore maggiore del valore attuale. Se ha ragione, l’investitore otterrà un rendimento del 71% sull'investimento.
Risultato dell'opzione binaria è il seguente: se a fine giornata le azioni Microsoft avranno un valore superiore rispetto al momento dell'acquisto dell'opzione, verrà pagato all'investitore un premio del valore di $17,10; se le azioni avranno un valore minore, verrà rimborsato $1,50 all'investitore.

L'ambiente di trading Anyoption è sicuro per tutti gli investitori e questo fornisce loro tutto ciò di cui hanno realmente bisogno, in particolar modo chiarezza e trasparenza di profitto.

---

anyoption

Fonte: http://www.anyoption.it