Plus500 è considerato uno dei migliori broker europei. Questo importante player del trading online è specializzato nei contratti per differenza, altrimenti detti CFD, ossia degli strumenti finanzia...

Economia postato da fabylibero || 9 anni fa

Plus500 è considerato uno dei migliori broker europei. Questo importante player del trading online è specializzato nei contratti per differenza, altrimenti detti CFD, ossia degli strumenti finanziari che permettono di speculare sul valore di un sottostante (valuta, azione, obbligazione, ecc.).

Questo strumento finanziario, in passato era riservato solo ai trader professionisti ma oggi, con l'avvento delle piattaforme di trading online, questa possibilità si è allargata anche ai trader amatoriali.

Come funziona Plus500

Plus500, come dicevamo, è uno dei migliori broker in questo particolare settore. La sua piattaforma di trading è davvero molto semplice da usare anche per chi è alle prime armi pur rimanendo estremamente completa di un ottimo set di strumenti che si adattano anche alle esigenze dei professionisti.

Con Plus500 è possibile investire in praticamente qualsiasi mercato finanziario. Per cominciare è sufficiente aprire un conto, fare il versamento e, una volta ottenuto il bonus di benvenuto che varia in funzione del capitale versato, si può cominciare a fare trading online.

In caso di problemi sarà possibile, anche, ottenere il supporto di un ottimo servizio di assistenza clienti. Per quanto riguarda i versamenti e i prelievi dobbiamo riscontrare un ottima puntualità da parte dello staff di Plus500.

Trading in cfd con plus 500

Come dicevamo con plus 500 è possibile fare trading su cfd, ossia sui contratti per differenza. Essendo uno strumento di speculazione finanziaria molto potente bisogna saperlo usare. Il consiglio, se sei alle prime armi, è quello di utilizzare, per un periodo di almeno 2 o 3 settimane, il conto demo messo a disposizione da Plus500 così da evitare di generare perdite di capitale.

Con il conto demo si può anche mettere a punto la propria strategia per investire al meglio sui mercati sfruttando la versatilità dei CFD. Nel complesso, quindi, investire con Plus500 risulta essere divertente ma anche sicuro e molto interessante dal punto di vista delle performance.

Fonte: http://www.associazionericerca.it/48/plus500-il-miglior-broker-per-il-forex/