Pratico e maneggevole, è ideale per soddisfare le molteplici esigenze che si presentano nella ristrutturazione di appartamenti, lavori di imbiancatura e manutenzioni. Grazie alle sue dimensioni rid...

Servizi postato da mondointernet2009 || 8 anni fa

Pratico e maneggevole, è ideale per soddisfare le molteplici esigenze che si presentano nella ristrutturazione di appartamenti, lavori di imbiancatura e manutenzioni. Grazie alle sue dimensioni ridotte questo mini ponteggio può essere facilmente trasportato, immagazzinato e passare attraverso ogni tipo di porta. Se dotato dello elemento zoppo permette di lavorare su scale e dislivelli in genere, assicurando comunque, la massima stabilità e sicurezza. E' completamente trattato con processo di zincature elettrolitica a 8 micron medi che garantisce una sicura ed integra durata nel tempo. E' costruito in conformità alle vigenti norme.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Montanti in tubo di acciaio tondo zincato diametro  mm. 32.
-Quattro ruote girevoli pivottanti gommate diametro mm. 80.
-Due laterali base con ruote e stabilizzatori.
-Dimensioni base compresi gli stabilizzatori 2,21 x 0,99 mt.. Altezza campata 1,28 m.. Altezza basamento 0,16 m.. Dimensioni piano di lavoro 1,55 x 0,53 m.. Portata 150 Kg. .
ACCESSORI A RICHIESTA:
-Piano di lavoro in legno con botola. Elementi per zoppo. Piano di lavoro con botola rivestito con lamiera di alluminio. Fermapiede in legno.

 

Altri Trabattelli su Scale.it: http://www.scale.it/trabattelli.htm

Fonte: http://www.scale.it/ponteggio_mini501_h.htm