Ci sono, naturalmente, i disegni di tutti i giorni, come pure, tra tutti marrone che comprende una giacca di corrispondenza con questo paio di pantaloni gancio alla caviglia, scarpe con il naso a p...

tra tutti marrone che comprende una giacca di buyabiti

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Ci sono, naturalmente, i disegni di tutti i giorni, come pure, tra tutti marrone che comprende una giacca di corrispondenza con questo paio di pantaloni gancio alla caviglia, scarpe con il naso a punta e dolcevita sotto compilando il resto del corredo. Ci sono belle pantaloni di pelle, cuoio cintura top con scollature a V, pantaloni neri e utilizzando i tessuti più semplici.
E poi ci sono gli abiti supersexy con alti spacchi sulle cosce e tagli strategici lungo la schiena, pezzi di doppia fenditura l'addome con scollature profonde e cuoio aggiunto che dettagliano lungo un fianco, cavezze avvolgenti la parte posteriore del coccodrillo su cappotti, gonne molto corte con orlo, motivi frange e altro ancora. Si tratta di un intrigante mix di sguardi, con tutti i top trend utilizzati. Ci sono pezzi in bianco e nero come ci sono in mattoni rossi e pelle, pelli di rettili e dolcevita, maniche lunghe e gonne midi e frange avvolgenti e anche l'uso di stampe leopardo.
stampe leopardo davvero meritano di essere parlato da soli. Bei vestiti con un tessuto nero traslucido aiutare a bilanciare l'impressione, che cade appena sopra il ginocchio, con gonne di viaggio in pelle con i fondi maglione giallo e ribaltato sulla parte superiore, stampe di grande formato in più utilizzati su camicette in un tre-pantaloni fissati o riprodotti pur comprendendo diverse sfumature nella parte posteriore, non c'è modo, non si può amare lo stile leopardo.
Inoltre, i migliori i cappotti in cui la stampa leopardo è in parte traslucida in sé, che lavorano per creare pannelli in stanze che effettivamente migliorano solo la silhouette della donna che lo indossa Buyabiti, allungando la e dando al seno una più belle fianchi di un -line. Uno appare con una finta Scollo all'americana, che definisce le spalle e dà loro un aspetto ancora più ampio. In realtà aggiungere un tocco maschile per la creazione femminile generale.

Per quanto riguarda le gonne frangiate, che cosa può essere meglio che guardare la parte della principessa guerriera, pronti per la battaglia con le gambe senza causa interferenze con il vestito? Le scatole aperte permettono di mostrare una buona quantità di scissione, oppure è completamente rivestita in fasce di cuoio. Il look è un po 'più come l'armatura quando data la tinta marrone invece, il materiale pubblicato sul petto e frange in fila per effetto aggiunto. E 'uno sguardo che possiamo sicuramente vedere camminiamo nella Comic Con!