Lo studio Cima è tra i migliori studi fotografici di Roma, realizza servizi fotografici, documentari, riprese televisive.

Tra tutti gli studi fotografici di Roma emerge lo Studio Cima!

postato da chiara il 13/12/2012
Categoria: Utilità - tags: studi fotografici roma

Lo Studio Cima è uno dei migliori studi fotografici Roma  . Il titolare Massimo Cirilli vanta di 40 anni di esperienza e di prestigiose collaborazioni. Puo' realizzare servizi fotografici di ogni tipo, per qualsiasi situazione. E'in grado poi di far scegliere il formato dove vedere stampate le proprie foto o in analogico, quindi con il vecchio procedimento che non perde mai il suo fascino, o in digitale, consentendo una buona risoluzione e la possibilità di intervenire con il computer per mettere in evidenza una foto sull'altra o incorniciandole. Un momento indimenticabile come il matrimonio, non puo' non essere immortalato da degli esperti fotografi, come quelli dello studio Cima. Infatti, molto importante è riuscire a fissare nel tempo espressioni, colori e sentimenti di quella giornata cosi' speciale e solamente dei fotografi professionisti lo possono fare.

Lo studio Cima- studi fotografici Roma non si occupa solo di foto, ma realizza anche documentari di grande importanza avendo collaborato con Gillo Pontecorvo, Rai International e con molti enti turistici nazionali o esteri. I tecnici esperti di tale studio sono in grado di spostarsi anche all'estero se necessario per un reportage o un servizio fotografico e sono dotati anche di macchine adatte per le riprese aree. 

 

Il meglio nel campo della fotografia lo si trova solo dallo Studio Cima

 

Maggiori informazioni sono su: www.studiocimait.com