Opacmare, società piemontese nata nel 1995, opera nel comparto nautico progettando e realizzando accessori di qualità e dall’alto design per yacht e superyacht, nel rispetto dell’ambiente

Servizi postato da articolinews || 6 anni fa

Opacmare è una società italiana che realizza da oltre 20 anni prodotti destinati a yacht e superyacht. Grazie al suo ricco catalogo, l'azienda nata a Rivalta può offrire oltre 5.000 tra accessori e componenti per imbarcazioni di lusso.

Opacmare

L'esperienza di Opacmare: leader nella realizzazione di prodotti per yacht e superyacht

L'esperienza di Opacmare, società piemontese sorta nel 1995 in località Rivalta, Torino, nasce dalla lunga tradizione di famiglia. Quando Roberto Sacco apre l'azienda, nel know how rientrano infatti tutto le conoscenze tecniche acquisite nei decenni prima dalle attività famigliari nel comparto aereo e automobilistico. Per questo motivo la società può vantare un catalogo di prodotti che trovano nella qualità e nel design innovativo il loro punto di forza. Per l'impresa torinese i componenti e gli accessori destinati al mercato delle imbarcazioni di lusso devono provenire da una scelta consapevole sia delle materie prime sia dall'attenzione particolare adottata durante tutto il processo produttivo, con precisi collaudi in fase costruttiva e delibera finale, così da poter garantire ai clienti uno dei migliori livelli di affidabilità del settore. Solo grazie a queste caratteristiche Opacmare è oggi leader mondiale nella realizzazione di prodotti per yacht e superyacht, valore riconosciuto nel corso degli anni dai certificati ottenuti, in particolar modo nel campo del rispetto ambientale. La società originaria di Torino è attenta infatti non solo alla qualità della sua produzione, ma anche al servizio di manutenzione e allo smaltimento finale, svolto nel pieno rispetto della fauna e della flora marina. La società offre la piena assistenza post-vendita al cliente in virtù del suo collegamento costante con i cantieri nautici di tutto il mondo, con la collaborazione con importanti dealer esteri, tra cui rientra l'importante società svizzera WWT, e la propria scuola di formazione che garantisce la migliore preparazione possibile per il suo personale tecnico.

Il catologo di Opacamare per yacht e superyacht

Opacmare, attiva nel comparto nautico da più di 20 anni, offre oltre 5.000 prodotti a chi possiede un'imbarcazione di lusso, che sia uno yacht o un superyacht. Una varietà di scelta alla quale si accompagna la qualità e il design dei componenti realizzati. Opacmare produce, sia per il mercato estero sia per quello italiano, una vasta gamma di articoli, tra i quali sistemi di sollevamento come ascensori, tenderlift, transformer, gru e ascensori, passerelle di varia fattura ed utilizzo (in alluminio, inox esterne, a scomparsa, multifunzione, custom, rotanti), finestre e porte (manuali, semiautomatiche, automatiche). Completano l'offerta gli accessori per l'arredamento dell'imbarcazione: balconi, accessori di coperta, sedili, bitte, passacavi, cerniere, fermaporte, bottazzi e una linea moderna ed elegante di home design.

Fonte: https://opacmare.wordpress.com/