Invito a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa.

Religione postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Invito a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa.


Sebbene non si possa farlo fisicamente, ecco una straordinaria opportunità di visitare la sede della Chiesa di Scientology di Padova; dal 2012 a disposizione della comunità nella storica villa Francesconi Lanza nel quartiere Arcella di Padova. 

Siamo molto fieri di accogliervi alla nostra Chiesa.

Dal 1980, abbiamo prestato il nostro servizio a una crescente congregazione nella provincia di Padova. Oggi, è nostro onore porgere il nostro aiuto a tutte le comunità del Veneto dalla nostra storica dimora ad Arcella.

La nostra Chiesa concretizza l’ideale del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, secondo il quale tutte le Chiese di Scientology diventino, come le definì lui, Organizzazioni Ideali (abbr. Org). Le Org Ideali non solo rappresentano le strutture ideali per prestare servizio agli Scientologist nella loro ascesa a stati più elevati di libertà spirituale, ma fungono anche da dimora per l’intera comunità e luogo di ritrovo per iniziative collaborative tese ad elevare persone di ogni fede.

A tale proposito, condividiamo la nostra Chiesa e i nostri numerosi programmi umanitari e di miglioramento sociale con l’intera regione. Si tratta di programmi che spaziano dalla prevenzione e recupero dalla droga, al ripristino dei valori morali, da un programma educativo sui basilari diritti umani, all’aiuto a 360° dei Ministri Volontari attivi in moltissime situazioni, specie in casi di calamità. 

In questa articolare circostanza di isolamento, con le dovute precauzioni in ottemperanza alle norme relative ai decreti ministeriali e regionali, i nostri Ministri Volontari sono a disposizione della comunità e dei commercianti del quartiere per la consegna della spesa o farmaci. Per richiesta di aiuto a tal proposito è possibile telefonare a Ettore 348 3332499.

Le nostre porte sono aperte. Il nostro aiuto è vostro.

Visita la Chiesa di Scientology di Padova al sito: www.scientology-padova.org

 

Fonte: http:/www.scientology-padova.org