Visitare i Musei Vaticani senza fila da oggi è possibile. A Roma ci si può rivolgere alla Treasures Tours A&A, uno dei migliori tour operator della Capitale. La Treasures Tours è specializzat...

Turismo postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Visitare i Musei Vaticani senza fila da oggi è possibile. A Roma ci si può rivolgere alla Treasures Tours A&A, uno dei migliori tour operator della Capitale.

La Treasures Tours è specializzata in visite guidate in tutta Italia ed in particolare a Roma.

Ma il vantaggio più grande è che lo staff altamente qualificato della Treasures Tours offre la possibilità di effettuare tour dei Musei Vaticani senza fila, inoltre organizza visite guidate presso i più importanti luoghi di culto della Capitale, come ad esempio la Basilica San Pietro, o la Cappella Sistina, o ancora il Colosseo.

Con la Treasures Tour si possono effettuare anche dei "tour ecologici" della Capitale, ovvero stando seduti comodamente a bordo di una vettura elettrica si viene portati da una guida in giro per i suggestivi itinerari panoramici di Roma.

Tutto questo è molto altro fanno della Treasures Tour uno dei più qualificati tour operator della Capitale, con uno staff serio e professionale che da sempre è attento a valorizzare il patrimonio culturale, ambientale, gastronomico e turistico dell'Italia, ponendo particolare attenzione a Roma e dintorni.

 

Fonte: http://www.aaaexclusivetour.com/