Romanticismo, pace assoluta, questa è la primavera in Toscana. Vissuta in un agriturismo, in mezzo alla natura che si risveglia.

La Toscana è una regione celebrata per la sua bellezza paesaggistica, le sue tradizioni millenarie, l'arte e la cultura enogastronomica. Una regione che sa stupire in qualunque stagione e qualunque sia la ragione che vi ha portato a visitarla. Quello che stupisce ogni anno noi Toscani, è la romantica ed intensa bellezza che la caratterizza durante la primavera. Una bellezza oltre ogni immaginazione, vivibile a pieno se si decide di passare alcuni giorni in uno dei tanti agriturismo Siena e dintorni.

Se vi trovate a Siena, è sufficiente lasciarsi alle spalle il centro cittadino ed iniziare a perdersi in una delle tante strade di campagna e fermarsi in uno dei numerosi agriturismo Toscana, consigliamo un agriturismo Colle Val d'Elsa, che troverete lungo l'itinerario scelto. All'inizio, la natura vi circonderà in maniera dolce e gentile ma sarete ben presto assaliti da un oceano di profumi e colori intensi; così intensi da togliere il fiato.

La campagna Toscana in primavera è uno dei posti più romantici che possiate visitare. Un luogo capace di provocare emozioni forti, passionali e profonde. Svegliarsi la mattina presto nell'agriturismo vicino Siena che avete scelto, fare una lunga passeggiata fra le colline, addentrandosi in uno dei tanti sentieri che si perdono nei boschi,, circondati solo dai rumori della natura, dai suoi profumi e dai suoi colori. Tenendosi teneramente mano nella mano, lontano da tutto e da tutti. In una pace che toccherà la vostra anima.

Una natura gentile con un clima mite, una natura ancora incontaminata interrotta qua e là solo da qualche vecchia casa colonica come l'agriturismo a Siena che avete scelto come nido d'amore per questa bellissima esperienza. Il luogo ideale dove tornare dopo essersi immersi nella natura per tutto il giorno, dopo aver gustato le specialità culinarie in una delle trattorie Toscane, dopo aver vissuto in maniera slow per un giorno intero. Un luogo dove ritirarsi in intimità, sempre circondati dalla meravigliosa primavera Toscana.

Fonte: http://www.buliciano.it/