Deliziosa questa torta dolce con le zucchine! Facile da realizzare grazie a tutte le foto con descrizione, passaggio dopo passaggio che trovi sul sito www.ricettegustose.it, davvero alla portata di tutti!

Alimentazione postato da Agosto59 || 11 anni fa

Deliziosa questa torta dolce con le zucchine! Facile da realizzare grazie a tutte le foto con descrizione, passaggio dopo passaggio che trovi sul sito www.ricettegustose.it, davvero alla portata di tutti! Anche se non siete esperte in cucina, potete stupire gli amici con ricette semplici e non, ma tutte provate e fotografate passo passo per realizzarle con assoluta facilità!

Su Ricette Gustose anche tante altre ricette deliziose da una ricetta di un semplice biscotto ad arrivare al dolce più elaborato. Tutte le ricette sono con le foto dei passaggi  per poterle eseguire con estrema facilità. Tante ricette golose di tiramisù, profiteroles, cheesecake, bavaresi , cioccolatini, dolci con frutta fresca e dolci senza glutine adatti per celiaci. Tante ricette di crostate golose, ciambelle e torte tutte facili da fare. Tante idee per fare torte decorate con pasta di zucchero e decorazioni in pasta di gomma e gum paste.

Fonte: http://www.ricettegustose.it/Torte_html/Torta_alle_zucchine.html