Sabato 24 Agosto 2013 a Milano Marittima si potrà gustare la versione estiva del tipico Torrone di Cremona

Eventi postato da deiv76 || 10 anni fa

Per la presentazione dell'edizione 2013 della Festa del Torrone di Cremona, gli organizzatori della manifestazione e la Pro Loco di Milano Marittima hanno organizzato per il 24 agosto 2013 nella famosissima località romagnola la serata "Torrone on the beach" dove nella centralissima rotonda 1° Maggio si potrà gustare una versione tutta estiva del dolce tipico cremonese: torroncini ghiacciati.

Per tutta la serata nelle vie centrali di Milano Marittima sarà poi possibile assaggiare e degustare il torrone cremonese ed a tutti i turismi verrà presentata la nuova edizione della Festa del Torrone che si svolgerà a Cremona dal 16 al 24 novembre in una veste rinnovata con 9 giorni di eventi tutti dedicati al torrone cremonese.

Per chi si trova a Milano Marittima sabato 24 agosto la possibilità quindi di gustare anche d'estate uno dei dolci che erroneamente vengono attribuiti solo al periodo invernale, non mancare dalla ore 20 ti aspetta "Torrone on the beach".

Fonte: http://www.informazione.it/c/A3312C65-0DAE-4252-A520-EC8F8A5232AB/Torrone-on-the-beach-a-Milano-Marittima-RA-Festa-del-Torrone-di-Cremona