Milano, 18 Novembre 2020- Nella visita gustosa fatta da parte di Borghi d’Europa da Sbunda, locale del gusto calabrese a Milano, dove è un must crearsi un panino gourmet attingendo a diverse prelib...

Eventi postato da giorgino50 || 3 anni fa

Milano, 18 Novembre 2020- Nella visita gustosa fatta da parte di Borghi d’Europa da Sbunda, locale del gusto calabrese a Milano, dove è un must crearsi un panino gourmet attingendo a diverse prelibatezze calabresi, non poteva mancare il caffè per il dopo pasto, ed ecco Caffè Guglielmo, ottima realtà che esiste a Catanzaro dal 1943 per volere di Guglielmo Papaleo.

Oggi, in uno stabilimento posto sulla costa ionica nei pressi di Catanzaro, arrivano differenti tipologie di caffè da varie aree vocate del mondo, come Brasile e Vietnam, che vengono sapientemente lavorati coniugando innovazione ed artigianalità, per far risaltare poi il caffè nella tazzina.

Caffè Guglielmo è attivo commercialmente sia nel domestico che nel settore Horeca, proponendo sei diverse linee di caffè, macinato e in grani: 5 Stelle, Espresso Classico, Espresso Oro, Extra Bar, Caffetteria e la lattina Silver, cui si aggiungono quelle relative al Decaffeinato, al Biologico e al Caffè in Capsule.

Borghi d’Europa ha inserito Caffè Guglielmo nel suo progetto di comunicazione “Le Vie del Caffè”, dove naturalmente verranno raccontate altre realtà d’eccellenza come questa.

Fonte: https://specialeitaliadelgusto.blogspot.com/2020/11/torrefazioni-e-dintorni-il-caffe.html