Torneo futsal o torneo di calcetto è un evento atteso da molti. Il calcio a 5 è molto celebre in Italia, non a livello agonistico ma a livello amatoriale. Il campionato italiano di calcio a 5 è un...

Sport postato da Selenia Tolini || 6 anni fa

 

Torneo futsal o torneo di calcetto è un evento atteso da molti. Il calcio a 5 è molto celebre in Italia, non a livello agonistico ma a livello amatoriale.  

Il campionato italiano di calcio a 5 è un insieme di tornei nazionali e regionali, Il calcio è uno sport che fa crescere e maturare moltissimo! I vostri ragazzi avranno l’opportunità di allenarsi e giocare in un vero campo! Impareranno a rispettare le regole e i ruoli assegnati. 

 

Entusiasmo e tanta voglia di giocare! 

 

La passione per il calcio unisce moltissimi ragazzi. 

Moltissimi saranno i ragazzi a partecipare e di diverse nazionalità! Questo è un motivo in più per partecipare! Il divertimento è assicurato! Il calcio a 5 è molto celebre in Italia, non a livello agonistico ma a livello amatoriale.  

Gli allenamenti sono organizzati con professionalità. I ragazzi sono seguiti da un coach. Spirito di squadra e collaborazione tra i più giovani! Il calcio è uno sport che fa crescere!

Il calcio è uno sport di squadra! E’ uno sport che unisce i giocatori e che li rende collaborativi. All’interno della squadra nascono amicizie solide e forti! Gli allenamenti che precedono i tornei sono organizzati secondo fascia d’età così come le partite vere e proprie! I ragazzi potranno giocare in campo seguiti dal coach che li guiderà durante la partita di gioco!

I tuoi ragazzi avranno l’opportunità di giocare in un vero campo!

Uno sport di educativo e di squadra, obiettivo vincere insieme, facilita l’interazione tra i componenti della squadra. Attività che insegna i valori per collaborare e cooperare insieme ai tuoi compagni di squadra. 

La formula nel calcio è magica, il gioco è di squadra e la squadra vince!

 

 

 

 

 

 

 

In campo si rispettano le regole!

 

 

Il calcio è uno sport educativo, che insegna moltissimo! Non c’è un ruolo più importante in squadra, tutti rivestono dei ruoli importanti. La squadra vince perché tutti hanno contribuito alla vittoria. Questo significa che non c’è un ruolo più importante degli altri! E’ inoltre, importantissimo rispettare delle regole. Il calcio è uno sport che può insegnare moltissimo ai nostri ragazzi! L’obiettivo è vincere e per raggiungerlo la collaborazione e il rispetto! E’ uno sport educativo perché insegna valori importanti!  Come lo spirito di squadra, il valore del sacrificio e dell’amicizia. La determinazione durante l’allenamento che spinge i ragazzi a continuare nonostante la stanchezza!

I tornei calcio a 5  sono una variante del calcio amatoriale. 

Il divertimento è assicurato! I tornei di calcio giovanili sono eventi da non perdere! Uniscono ragazzi  all’interno della squadra! Cosa aspettate preparate il borsone per questa fantastica avventura! E non dimenticate gli scarpini! 

Gli allenamenti e  i tornei sono organizzati secondo la fascia d’età e livello di abilità! Giocare a pallone fa bene alla salute!  Unisce i giocatori nella squadra e la solidarietà diventa un valore imprescindibile! I vostri ragazzi potranno condividere una passione comune e divertirsi moltissimo in campo! Imparando dal coach che li seguirà costantemente! 

I tornei di calcio futsal sono eventi imperdibili, organizzati con professionalità e serietà!

 

Fonte: http://www.internationalfootballevents.com/tornei-calcio-5/