I pusher non “non hanno un giorno di riposo” con il loro business multimilionario di morte; ecco perché creare prevenzione dev’essere un’attività costante.

Torna la prevenzione alla droga a Porto Recanati

Attualità postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Domenica 16 Febbraio i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA tornano a PORTO RECANATI per distribuire gli opuscoli informativi dedicati alla prevenzione delle droghe.

Anche questa settimana la cittadina di Porto Recanati non ha mancato di far parlare di sé! Infatti proprio in questi giorni altri 3 arresti per pusher sono stati intercettati proprio nel comune nei pressi del tanto discusso palazzone Hotel House, da sempre sulle cronache dei giornali locali.

Approfittando della pausa pomeridiana, i volontari raggiungeranno gli abitanti e i cittadini, non solo di Porto Recanati, ma anche dei comuni circostanti per informare sulle responsabilità dovute al consumo delle droghe.

La droga rappresenta veramente un grosso problema sociale, e anziché ridursi, il consumo, si sta espandendo a macchia d’olio nell’intero pianeta, proprio come emergeva ancora negli anni 70’ dagli studi dell’umanitario L. Ron Hubbard. 

 Quindi quanto può essere importante fare prevenzione?

La domenica pomeriggio Porto Recanati ospita gli amanti del relax offrendo un ottimo ritrovo per incontrare amici e conoscenti e scambiare quattro chiacchiere passeggiando per il lungo corso e il lungomare. 

Ecco qua che una sana e gratuita distribuzione di opuscoli informativi, offre la possibilità alle famiglie, adulti e ragazzi di informarsi sui rischi dell'assumere droghe.

Ci auguriamo che incontrando i volontari possiate ricevere copie degli opuscoli informativi!