Qualche utile consiglio per chi deve acquistare le lenti a contatto.

Salute e Benessere postato da jonny78 || 5 anni fa

Le TopVue Premium sono lenti quindicinali in silicone idrogel ad alto contenuto d'acqua, idratate con ialuronato di sodio e con un'elevata permeabilità all'ossigeno.

 

Queste lenti a contatto quindicinali sono realizzate con la nuova generazione di silicone idrogel che è stata ulteriormente migliorata proprio per offrire il comfort migliore possibile.


Le TopVue Premium hanno una caratteristica unica tra le lenti a contatto: lo ialuronato di sodio. Questo è uno dei componenti più idratanti in natura e ha una compatibilità del 100% con ogni tipo di occhio. In più non crea alcun tipo di fastidio come a volte succede con altre lenti che includono agenti umettanti.


L'innovativo materiale di realizzazione delle TopVue Premium si combina con il 45% di acqua, contenuto superiore alla media, che a sua volta garantisce un sistema di idratazione perfetto grazie anche allo ialuronato di sodio. Il sistema umettante evita il formarsi di depositi sulla lente e mantiene gli occhi freschi e sani.


Le caratteristiche benefiche del silicone idrogel garantiscono alle lenti quindicinali TopVue Premium un'elevata permeabilità all'ossigeno trasportando l'aria alla cornea attraverso canali microscopici. La trasmissibilità dell'ossigeno è pari a 104 Dk/t ed è tra le più alte tra le lenti bisettimanali. La traspirabilità e l'elevato contenuto d'acqua garantiscono ogni giorno lenti morbide e fresche.

 

Ecco dove acquistare online le lenti TopVue Premium:

 

Lenti-ottica.it

Alensa.it

Adrialenti.it

 

Non dimenticate di controllare se sono disponibili codici sconto.

Fonte: http://https://risparmiareonline.wixsite.com/risparmiareonline/post-singolo/2018/08/03/TopVue-Premium-dove-comprarle