Top Records lancia un'iniziativa contro la violenza sulle donne: una compilation alla quale è possibile partecipare inviando il proprio brano a topdingo@toprecords.it

Attualità postato da Top Records || 7 anni fa

La Top Records, storica casa discografica indipendente di Milano, lancia una nuova iniziativa per schierarsi dalla parte delle donne vittime di violenza, invitando gli artisti a manifestare il proprio dissenso contro la brutale follia dei femminicidi.

Tanto scottante quanto attuale, quello della violenza sulle donne è un problema che non va sottovalutato e che riempie tristemente le prime pagine di tutti i quotidiani.

La Top Records lancia il progetto “L’amore vero dà la vita” perché anche il mondo della musica non può restare indifferente di fronte a tali folli crimini. Si tratta di una compilation - raccolta alla quale tutti gli artisti sono invitati a partecipare: per aderire all’iniziativa è sufficiente INVIARE UN BRANO, un testo o i propri pensieri inerenti al tema, all’indirizzo mail topdingo@toprecords.it

Guido Palma, general manager dell’etichetta, anticipa che «le royalties derivanti dalle vendite della compilation saranno devolute in beneficenza a un’associazione impegnata contro la violenza sulle donne».


Da un’idea di Guido Palma con la collaborazione di Silvia Gaudenzi.


 


MILANO, 30/06/2016

Top Records

Galleria del Corso, 4

20122 Milano

------------------------------

Distribuzione in tutti gli store digitali worldwide

Tel. 02 76407175 – 02 76021141

www.toprecords.it

… dal 1976 con la migliore musica

 

Fonte: http://www.toprecords.org