Due nuovi promotori nella squadra commerciale del cruise operator genovese per le aree strategiche di Piemonte e Lombardia
postato da ariannap il 04/02/2013
Categoria: Turismo - tags: crociere

Nuovi ingressi per la rete vendita Top Cruises: il cruise operator genovese investe nell’area commerciale del Nord Italia accogliendo in squadra i due nuovi promotori Marco Di Simone (Piemonte) e Pietro Alemanni (Lombardia).

“L’ingresso di Marco e Simone nel nostro staff si inquadra in un più ampio investimento che stiamo portando avanti per rafforzare il posizionamento del marchio Top Cruises sul mercato rinsaldando il rapporto con le agenzie di viaggio – spiega Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – Il Nord Italia rappresenta per noi un mercato assolutamente strategico, e grazie all’esperienza e all’entusiasmo dei nostri nuovi sales puntiamo ad incrementare la domanda crocieristica nelle aree commerciali di Piemonte e Lombardia attraverso una promozione ancora più capillare e mirata dei nostri prodotti.”

I due nuovi sales Top Cruises hanno in curriculum un’esperienza consolidata nel settore turistico: Marco Di Simone ha lavorato come consulente tecnico in adv, responsabile commerciale e sales manager per tour operator e aziende turistiche come Boscolo Tours, Eden, Aviomar, Naar e Touring Club; come sales manager Pietro Alemanni ha svolto incarichi di promozione, assistenza e supporto pre e post vendita alle adv per conto di marchi come Etnia Travel Concept, My Travel Tour Operator, Alba Tour Group e Pianeta Terra Srl, oltre ad essere socio titolare di un’agenzia a Novara.

Fonte: http://www.crocierepro.it