Se hai intenzione di prendere l'abito da damigella d'onore vostro damigelle d'onore saranno indossare o semplicemente dando loro alcune linee guida , ci sono un sacco di look alla moda per voi e pe...

Top 4 primavera del 2014 dalla damigella d'onore Dress Tendenze

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Se hai intenzione di prendere l'abito da damigella d'onore vostro damigelle d'onore saranno indossare o semplicemente dando loro alcune linee guida , ci sono un sacco di look alla moda per voi e per le vostre cameriere da scegliere. Nelle ultime stagioni i designer hanno creato fashion-forward look che includono orli hi-low , scollature asimmetriche in una gamma di tonalità calde da ricche tonalità gioiello a tenui colori pastello . Ecco alcuni dei il tasto in alto nove cerca il veloce avvicinamento stagione primaverile.

Numero 1 . Pizzo Pizzo, che è popolare in ready- to-wear passerelle e tappeti rossi ed è una delle prime scelte per tessuti di abiti da damigella . Potrai vedere tutti i vestiti di pizzo e una parte abiti di pizzo dove il corpetto o gonna è accoppiato con un tessuto complementare .

 

Numero 2 . Viola e Blush Secondo damigella d'onore designer viola regna ancora sovrana come la damigella d'onore di colore del vestito NO.1 in tonalità più scuro e ricco come melanzane alla lavanda pallido morbido , seguito da toni leggero rossore . Mentre gli altri colori sembrano andare e venire , viola resta un'opzione fidato .


Numero 3 . Scollo asimmetrico e Hemlines Che si tratti di una scollatura monospalla o un hi- basso orlo , asimmetria è sicuramente in entrambi abiti da sposa stile sirenae stili di damigella d'onore. Ottimo per chi ha tonica braccia e le spalle .

 

Numero

4 . Illusion scollature scollature Illusion sono stati enormi sulle passerelle abito da sposa per un po ' e che stanno diventando sempre più popolare come gli stili di damigella d'onore. Ci piace pensare di scollature illusione senza spalline con un po 'più di copertura , e se si tratta di pizzo o pura , fornisce un look classico ed elegante, sulla maggior parte dei modelli .