Tutti visitatori nei viaggi in Vietnam che sono stati a Ninh Binh devono ammettere la bellezza antica, misteriosa e pristina di questo posto.

TOP 4 ATTRAZIONI A NINH BINH

Turismo postato da DoThaoNhi || 7 anni fa

Tutti visitatori nei viaggi in Vietnam che sono stati a Ninh Binh devono ammettere la bellezza antica, misteriosa e pristina di questo posto. Il numero dei turisti che vogliono vedere Ninh Binh in carne e ossa sono in rapida crescita. Le attrazioni da visitare a Ninh Binh sono: Tam Coc Bich Dong, antica capitale Hoa Lu, Thung Nham - Vuon Chim ecoturismo, grotto But... Questo articolo intende di introdurrvi un po’ sulle top 4 attrazioni a Ninh Binh.

Tam Coc Bich Dong – “La Baia di Halong terrena”

Tam Coc Bich Dong è anche nominato come “La Baia di Halong terrestre dei viaggi in Vietnam” grazie agli scenari poetici e ispiratori. Questo è un complesso maestoso di Pagoda Bich Dong e grotta Tam Coc (creato da 3 grotte). Ninh Binh ha tante grotte ma Tam Coc Bich Dong è la pìu vecchia e l’unico posto che si coltiva ancora il riso. C’è solo un raccolto all’anno, il riso è maturo nella fine dell’aprile e l’inizio del Maggio. Quindi, il migliore tempo per ammirare al massimo la bellezza del Tam Coc Bich Dong dura solo 2 settimane dalla fine del Maggio all’inizio del Giugno, quando il verde lascia il posto per il giallo e il riso viene coltivato. È davvero un momento d’oro, una trasformazione magica creando la gioia per tutti turisti, specialmente quelli esteri.

Cattedrale di pietra Phat Diem – simbolo della vita religiosa

Phat Diem significa “la nascita della bellezza”. Questo cattedrale di pietra rappresenta una delle chiese pìu famose e antiche del Vietnam con l’architettura senza uguali: costruita completamente in pietra, armoniosamente combinato tra stile occidentale e religiosi vietnamiti.

Si può dire che il cattedrale Phat Diem esprime l'essenza della riconciliazione tra cattolici e buddisti, la forma del tetto curvo è stato progettato come i templi buddisti in Vietnam. Inoltre, c’è La Croce si siede su un loto, come il Buddha seduto su un loto considerato come l'architettura più unica al mondo.

Cattedrale di pietra Phat Diem: 

Parco nazionale Cuc Phuong

Il parco nazionale Cuc Phuong è il pìu grande e il primo parco nazionale del Vietnam, un posto perfetto per viaggi in Vietnam avventurosi, giocando un ruolo molto importante per la biodiversità del paese. Cuc Phuong è 25.000 ettari in dimensione, dove potete ammirare gli alberi di mille anni, numerosi specie di uccelli. Si estima che ci sono 97 specie di mammiferi; 319 specie di uccelli; 36 specie di rettile; 17 specie di anfibi; 11 specie di pesci; 2.000 specie di piante vascolari, e 1800 specie di insetti (la maggior parte di loro non sono morso tipo). Questo parco è anche la casa di diverse specie a rischio del Vietnam quali leopardo nebuloso, fuoco leopardo, l'orso, e il gibbone nero.

Parco nazionale Cuc Phuong:

Quando andate al parco Cuc Phuong, non perdere questi punti:

-       Vecchio albero Dang (45 metri di altezza, 5 metri di diametro, ci vogliono 8 persone per abbracciarlo)

-       Millennium Verde albero Cho (45 metri di altezza e ci vogliono 2 dozzine persone per abbracciarlo)

-       Antico albero Sau (45 metri di alto, 1,50 metri di diametro)

-       Cima della montagna Nube d’argento (648 m di altezza), si può osservare tutto il parco nazionale, la capitale antica Hoa Lu, la pagoda Bai Dinh magnifica e il panorama mozzafiato Trang An.

Pagoda Bai Dinh – la destinazione dei turisti religiosi 

Pagoda Bai Dinh è un grande complesso dei templi, 95 km da Hanoi, situato alle porte occidentali alle rovine dell'antica capitale Hoa Lu. Pagoda Bai Dinh ha tenuto la cerimonia processione reliquia dall'India al Vietnam nel 2010. Nel maggio 2014, le Nazioni Unite Vesak 2014 è stato ospitato dal Vietnam, si è svolto a Pagoda Bai Dinh.

Pagoda Bai Dinh è salutata la media come un famoso tempio con molti record in Asia e regione. Fino al 28/02/2012, il tempio ha ottenuto 8 record: il più grande Buddha dorato in bronzo in Asia, il più lungo corridoio di Arhat in Asia, la più grande campana di bronzo, il più grande pozzo di verde giada in Vietnam, il tempio che ha pìu statue di Arhat in Vietnam, il la più grande area di pagoda in Vietnam, la più grande statua di rame Maitreya in Asia, il Tempio ha pìu alberi di Bodhi in Vietnam. 

 

4 destinazioni di cui sopra a Ninh Binh sono i luoghi ideali per tutti voi di prendere subito un tour con la famiglia o gli amici. Venite qui e vivete i grandi momenti della vostra vita essendo armonia con la natura. Ninh Binh è un luogo dove risplende la bellezza del Vietnam.