Parma, 3 marzo 2016 – Dall’attenta selezione della materia prima alla lavorazione che segue scrupolosamente le tradizioni artigianali, dalla cottura a vapore a un confezionamento che tiene conto...

Tonno Rizzoli Emanuelli: tante versioni, un’attenzione unica alla Qualità

Alimentazione postato da pragmatika || 8 anni fa

Parma, 3 marzo 2016 – Dall’attenta selezione della materia prima alla lavorazione che segue scrupolosamente le tradizioni artigianali, dalla cottura a vapore a un confezionamento che tiene conto delle diverse esigenze d’utilizzo e di mantenimento integro del prodotto: Rizzoli Emanuelli produce il proprio tonno facendo grande attenzione a conservare inalterate sia le peculiarità nutrizionali (ricchezza di proteine nobili, sali minerali, vitamine essenziali, Omega3) sia gustative.

 

Diverse sono le referenze a disposizione dei consumatori, a partire dai Tranci di Tonno in Olio d’Oliva disponibili in doppia confezione da 80 grammi o in un’unica latta da 185 grammi. La scelta della qualità “yellow fin” garantisce carni sempre morbide e dal sapore delicato, mantenuto grazie alla cottura a vapore che rende il tonno ancora più compatto e gustoso. Il risultato è un prodotto di grande qualità privo di conservanti coloranti ed esaltatori di sapidità.

 

Il Trancio di Tonno in Olio d’Oliva è disponibile anche in una confezione da 600 grammi, il cui pack prevede un coperchio in plastica “salva-freschezza” per una conservazione ottimale anche dopo l’apertura della latta.

 

Stessa attenzione e cura per materia prima, fasi di pulizia, taglio, cottura e inscatolamento per i Filetti di Tonno Rizzoli Emanuelli. Disponibili in confezioni da 130, 190 e 200 grammi, la qualità dei filetti dal colore rosato è immediatamente riscontrabile grazie agli eleganti vasi di vetro. 

 

Leggerezza e digeribilità, senza rinunciare al gusto, per il Tonno Leggero (solo 0,7% di grassi) in Gelatina Vegetale, un insaporitore naturale che conferisce più gusto al prodotto senza aggiungere grassi. La gelatina utilizzata è completamente naturale e ricavata da un estratto di alga marina (Agar-Agar) con elevate capacità gelatinizzanti che sostituisce efficacemente la tradizionale gelatina di origine animale.

 

I Filetti di tonno rosa Rizzoli Emanuelli sono disponibili al prezzo di 6,95 per la confezione da 200g, 3,99  per il pack da 130g e 4,95  per il trancio di tonno rosa da 185g.