TonelliHotels: consorzio di alberghi a 4 stelle a Nago Torbole e Riva del Garda

Hotel postato da lorenzopixcom || 7 anni fa

Tanti sono gli hotel che si affacciano sulle coste splendide e rigogliose del Lago di Garda, soprattutto nella zona della provincia di Trento.

TonelliHotels è un consorzio di 4 bellissimi hotel, tutti a 4 stelle, affacciati sul Lago, a Riva del Garda e a Nago Torbole.

I TonelliHotels: hotel a Riva Del Garda, sono dotati di tutti i migliori comfort e offrono anche servizi ed attività per una vacanza attiva in Trentino Alto Adige.

Fanno parte del gruppo di Riva del Garda l'Hotel Savoy Palace, l'Hotel Garda e l'Hotel Kristal Palace, mentre l'Hotel Continental si trova nella comunque vicina cittadina di Nago-Torbole.

La famiglia Tonelli vi offre 4 hotel sul Lago di Garda, che per i numerosi servizi inclusi nel prezzo, sono il luogo ideale per una vacanza 

con la famiglia, gli amici, ma anche all’insegna dello sport e del relax.

Così, troverai tante attività comprese nel prezzo, da praticare con gli amici o con la tua famiglia, per una vacanza spettacolare e sicuramente indimenticabile: Acquagym, Yoga e Stretching, Trekking, Guided walk, Casa del Dazio, Mountainbike e tour guidati.

Inoltre, tante offerte e last minute potranno rendere il tuo soggiorno anche molto conveniente! Sono numerose le possibilità di ottenere sconti sul tuo soggiorno!

 

Fonte: https://www.tonellihotels.com