Sono stato molto felice di condividere questa prossima serie di fotografie di matrimoni con te. Fotografate da uno dei nostri sponsor (e, devo dire, persone molto affascinanti) Tobiah Tayo, queste...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


Sono stato molto felice di condividere questa prossima serie di fotografie di matrimoni con te. Fotografate da uno dei nostri sponsor (e, devo dire, persone molto affascinanti) Tobiah Tayo, queste immagini catturano la coppia Nathan e Rhiannon durante il loro magnifico matrimonio ispirato alla primavera Gillne.it, che ha avuto luogo il 24 aprile 2010 a Hotel Seiont Manor a Llanrug, Gwynedd, Galles. 



"Tobiah è intervenuto all'ultimo minuto per celebrare il nostro matrimonio, quando il nostro fotografo originale è stato bloccato in India a causa della nuvola di cenere. Sono così felice che sia libero - sono totalmente innamorato delle nostre foto! Tobiah e la sua assistente Laura è stato un piacere lavorare con noi e ci ha fatto sentire a nostro agio durante le riprese.

Ho sempre pensato di non essere fotogenico, ma Tobiah ha tirato fuori il meglio da entrambi e farò tesoro di queste foto per il resto della nostra vita. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi qualcosa al di sopra delle foto di nozze standard :) " 

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12