Si è conclusa la prima giornata della seconda edizione della Tirana Fashion week giornata nella quale si sono alternate le prime 8 aziende espositrici che hanno incontrato circa un centinaio di ope...

Tirana Fashion week si conclude la prima giornata

Economia postato da UfficioStampaBLG || 5 anni fa

Si è conclusa la prima giornata della seconda edizione della Tirana Fashion week giornata nella quale si sono alternate le prime 8 aziende espositrici che hanno incontrato circa un centinaio di operatori professionali provenienti dai 4 Paesi balcanici interessati.

La prima giornata è stata dedicata all'abbigliamento di tutti i giorni e le 8 aziende espositrici hanno presentato i modelli della collezione autunno inverno sfilando complessivamente per quasi 6 ore ininterrottamente.

Ma qual è il motivo di tanto successo di questa prima giornata di Tirana Fashion week?

Sicuramente è stato la grande qualità degli

 

espositori presentati Oggi per la prima volta sul mercato balcanico è che per la prima volta sono venuti direttamente quindi non rappresentati da distributori regionali ma direttamente stilisti e produttori Si sono seduti davanti agli operatori professionali locali e insieme hanno tracciato le linee guida e le idee per proporre la moda italiana nel territorio con professionalità.

Quello che gli operatori italiani hanno apprezzato molto In questa prima giornata è stata l'efficacia degli incontri e dall'altra parte la Precisa organizzazione della Fashion week che hai investito sulla qualità del lavoro a discapito di roboanti situazioni mediatiche destinando le risorse economiche Per lo svolgimento della manifestazione al raggiungimento dell'obiettivo degli espositori.

Il programma della Fashion week proseguirà domani e per altri 4 giorni in 4 location differenti tutte a volte nel fascino dell'edilizia del 900 dei territori balcanici.