Uno dei primi posti per motivi di impotenza è l'impotenza neurogena, o più semplicemente, i problemi con la schiena. I motivi di questa disfunzione erettile possono essere diverse: lesioni del mido...

Salute e Benessere postato da andrealongo || 13 anni fa

Uno dei primi posti per motivi di impotenza è l'impotenza neurogena, o più semplicemente, i problemi con la schiena.

I motivi di questa disfunzione erettile possono essere diverse: lesioni del midollo spinale, il flusso di sangue alterato nei vasi del cervello, un'ernia discale, sclerosi multipla, ecc Cambiamenti nel cervello e midollo spinale, ottenute per infortunio o malattia che blocca gli impulsi nervosi, causando problemi sorgono con l'erezione.

Impotenza e collegata ai malfunzionamenti nel sistema nervoso, è di due tipi: neurogena e mentalmente.

Spesso è temporaneo, come debolezza, insonnia, palpitazioni. L'impotenza neurogena possono manifestarsi anche in modi diversi. Molto spesso il paziente si rivolge ad un riflessologo neurologo, chiropratico. Parola degli esperti che si occupano della colonna vertebrale. Ed è giusto così: in questo caso, vale a dire il trattamento di malattie neurologiche contribuirà a ripristinare la virilità.

E 'importante sapere di non colpire in automedicazione, che può portare a conseguenze irreversibili. Dopo tutto, gli amanti disperati - la gente imprevedibile. Il tentativo di riabilitare gli uomini iniziano a correre da un estremo ad estremo, spesso solo esacerbare il problema. Uno, sembra che essi hanno una carenza di ormoni, cominciano a prendere manciate di potente e lontano dalla pillola innocua. Gli esperti di diverse specialità: urologia, andrologia, neurologi, chiropratico di lavoro a stretto contatto, se necessario, per risolvere insieme il problema del trattamento del paziente e pianificazione.

Malattie della colonna vertebrale non solo causano la disfunzione erettile, ma anche alla sterilità. Prima pensava che l'infertilità nel 60% e' la colpa di una donna, poi le opinioni di ostetrici ginecologi e andrologi sono cambiati - 60% e' la colpa dell'uomo.

Fonte: http://www.impotenzamaschile.org/