La settimana scorsa il mio editore mi ha trasmesso una e-mail contenente un simpatico invito blu per un addio al nubilato e mi chiese se ero interessato a coprirla. Ho subito risposi "Sì!", Perché...

Til morte non ci corteccia

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

La settimana scorsa il mio editore mi ha trasmesso una e-mail contenente un simpatico invito blu per un addio al nubilato e mi chiese se ero interessato a coprirla. Ho subito risposi "Sì!", Perché questo non era un qualsiasi matrimonio doccia, era per Lucky Diamond, un cane maltese.

Sono arrivato al Muse Hotel di Midtown per il grande evento. Una tavola era apparecchiata con brillanti bigné blu, tazze da tè e tramezzini. C'era un altro tavolo con 10 diversi tipi di tè per i cani, mini ossa latte, e le tortine pecorina. Pads assorbenti sono stati collocati intorno alla stanza per gli ospiti speciali per fare il loro business. Mentre i camerieri servivano champagne, la sposa-to-be, vestiti con un abito di tulle rosa e cofano realizzato in pizzo rosa, saltellava per la stanza con i suoi ospiti canini.

 

Gli ospiti umane femminili andavano in giro in brillanti, abito da cocktail per signora e cappelli colorati - quasi, ma non del tutto messo in ombra da loro animali domestici viziati. Immaginate cani di tutte le razze e taglie vestiti a festa in abiti eleganti accentate da tutù, boa di piume e cappelli.

Mi presentai al proprietario di Lucky Wendy diamante e le ho chiesto che cosa questo evento era tutto. Ha spiegato che l'anno scorso, fortunato è stato diagnosticato un cancro della milza e dato solo tre mesi a un anno di vita. Negli ultimi mesi di Lucky era stato attraverso un intervento chirurgico e chemioterapia. Con tutto quello che sta succedendo, Lucky voleva attraversare un paio di cose di dosso lista "cucchiaio". Sposarsi era uno di loro, insieme a incontrare Bo Obama. Wendy mi ha detto che fortuna non aveva ancora trovato il partner ideale e lo scopo di questa doccia è stato quello di presentarla a un paio di altri potenziali coniugi, nonché per aumentare la consapevolezza per cancro cane.


Mentre gli ospiti sorseggiavano champagne, i loro animali domestici seduti in grembo a bere il loro tè speciale cagnolino. Il discorso è stato tutto di nozze imminenti di Lucky. Il wedding planner detto a tutti nella lista degli invitati era già fino a 300 persone! L'unica cosa che mancava era un partner per Lucky. «E il mio Ginger?" Un ospite suggerito, la sua azienda di Teacup Pomerania in un tutu verde. "Ooooh sì! Un matrimonio gay! "Tutti esclamò. "Ma stava solo facendo così bene con Dusty (il cane società umana)", ha sottolineato un altro.
Fortunato non ha raggiunto il suo match, quel pomeriggio, ma tiene fuori la speranza di trovare un compagno di vita adatto a lei 12 luglio matrimonio.