La Guarigione Riconnettiva® ti permette di sperimentare un realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta....

The Reconnection: i prossimi seminari con Eric Pearl dal 26 al 30 ottobre 2012 a Bologna

Salute e Benessere postato da comunicatorepubblico || 11 anni fa

La Guarigione Riconnettiva® ti permette di sperimentare un realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la nostra coscienza si apre in modo nuovo alla natura multidimensionale fornendoci un’ esperienza diretta di chi e di cosa realmente si è.

 

Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il proprio percorso di vita e che è di ostacolo alla propria realizzazione nonché progetto di vita che si è chiamati a realizzare nella propria esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia.

 

Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo. La Riconnessione è il fenomeno più ampio da cui nasce la Guarigione Riconnettiva®. Si può scegliere di essere permanentemente in sintonia con queste frequenze in un modo che dà  a sé stessi la forza di seguire il proprio percorso di vita, mostrando a noi stessi nuove possibilità, abilità, e presentandoci circostanze per poterci consentire di fare ciò che è necessario per la propria piena realizzazione.Questo processo è spesso chiamato Riconnessione.

La Riconnessione è il processo di riconnettersi al livello genetico, attraverso il livello universale ed è intimamente in relazione con l’evoluzione delle nostre anime, delle specie e del pianeta. Tenendo conto di questi concetti possiamo definire la Riconnessione (The Reconnection) come un'esperienza che genera armonia e ristabilisce il contatto primordiale con le energie dell'universo, assente da qualsiasi tipo di ostacolo. Il rapporto naturale tra noi stessi ed il mondo in relazione al progetto di vita da realizzare si avvale dell'addestramento a riconoscere tale frequenze e a sfruttare le stesse permettendoci di raggiungere un certo equilibrio. Non si tratta né di terapie di guarigione, né di prassi farmaceutiche bensì dell'illustrazione di un metodo che ci permette di focalizzare cosa è davvero importante per noi, facendoci vedere quali sono gli ostacoli che ci impediscono di andare avanti nel nostro percorso di vita.

Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato – uno che l’Universo aveva in mente proprio per te…” queste le parole del creatore di The Reconnection, il Dr. Eric Pearl. La prossima occasione per poter sperimentare e imparare ad usare le nuove frequenze di Reconnective Healing e di The Reconnection sarà dal 26 al 28 Ottobre 2012 per i  seminari di Liv. I e II che sarà condotto dal Dr. Eric Pearl e il 29 e il 30 per il seminario di Liv. III condotto dal Team Istruttori. I seminari saranno ospitati dal Zanhotel&Meeting Centergross di Bologna. Per qualsiasi informazione e iscrizioni è possibile consultare il sito www.riconnessione.net . Chi si iscrive entro il 18 settembre potrà ancora usufruire dello sconto del 15%. Oltre questa data le iscrizioni saranno accettate a prezzo pieno.