Halloween è l'unico giorno dell'anno vostra attrezzatura può essere spaventoso , stupido o rivelando il più possibile , e nessuno ti giudicherà per questo. C'è solo una parte difficile : . Decider...

Italia postato da Sabbatini || 9 anni fa

Halloween è l'unico giorno dell'anno vostra attrezzatura può essere spaventoso , stupido o rivelando il più possibile , e nessuno ti giudicherà per questo.
C'è solo una parte difficile : . Decidere cosa sia
Alcune persone passano settimane a venire con le idee e pianificare i loro costumi . O forse siete come me e aspettare fino all'ultimo minuto per decidere . Dovendo mettere da parte il tempo per pensare e poi mettere insieme un vestito frivolo che indosserò solo per una notte è qualcosa che ho sempre spingere indietro fino alla settimana di Halloween .
Tuttavia , la pianificazione di un costume è facile se si tira la vostra idea di ciò che si conosce già o ha nascosto nel vostro armadio .
Riferimenti alla cultura pop sono facilmente riconoscibili e facilmente ricreato . La maggior parte dei costumi che si basano su personaggi famosi, spettacoli televisivi e film possono iniziare con elementi che già avete nel vostro guardaroba .
Ad esempio , "La famiglia Addams " è un classico franchise televisivo e cinematografico che è ancora oggi attuale . Uno dei personaggi più facili da ricreare è Mercoledì Addams , il cui guardaroba coerente è un abito nero con un collare del Peter Pan , calze e scarpe nere . Questo può essere ricreato con articoli dal vostro armadio e in coppia con semplici accessori . Intrecciare i capelli in trecce e rendere il vostro trucco pallido con ombretto scuro , e si è Mercoledì .
Altri famosi programmi televisivi come " American Horror Story : Coven , " . "Breaking Bad " e " scandalo " sono facilmente ricreato perché armadi di tutti e tre spettacoli sono fatti di capi di abbigliamento persone tengono a portata di mano nei loro armadi

Mentre queste idee costume sono semplici , alcuni sono più difficili , ma ancora raggiungibile . Per uno show come " Game of Thrones ", è possibile fare la base e gli accessori con quello che hai , e poi uscire e ottenere tutte le necessità in più , come vestiti e oggetti di scena in stile medievale .
Non è necessariamente bisogno di ottenere specifico con i tuoi riferimenti costume di Halloween . Un'altra opzione è facile canalizzando un'era specifica per la vostra attrezzatura .
Mentre molte persone non hanno '80 abiti da ballo e '70 giubbotti frange nei loro armadi , un salto in un negozio locale parsimonia può comprare un intero costume per un po 'di soldi .
Scegli un'epoca che ti parla , e poi fare un po 'di ricerca . Quali sono stati i più grandi tendenze ? Quali erano i modelli popolari , colori e sagome ? Poi andate in un negozio dell'usato o armadio di un parente anziano e iniziare a scavare .
Non abbiate paura di osare . Se si sceglie un'epoca come gli anni '70 , c'è stata una grande tendenza di sagome flowy e modelli psichedelici . Mescolare i modelli e tessuti per creare un costume che dimostra che sei chiaramente canalizzare un altro decennio .
Una nota finale : Il tuo peggior incubo di Halloween sta mostrando fino a una festa dove nessuno può indovinare quello che sei . Se questo è il caso , fosso il costume . Andare per qualcosa di un po 'più evidente . Mentre la gente apprezzerà il vostro duro lavoro e tentare di essere diversi , ma sarà ancora una conversazione imbarazzante .
:

http://www.romati.it/donna/abiti-da-sposa-in-pizzo-e2

Fonte: http://www.romati.it/