Articolo sul libro di James Twyman The proof - La prova

Letteratura postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul libro di James Twyman The proof - La prova

 

 

The proof - La prova è il secondo testo pubblicato in Italia dall'autore James Twyman, in questo caso con la collaborazione di Anakha Conan.

Se con il primo testo, ossia Il codice segreto di Mosè, l'autore si era dedicato ad argomenti come preghiera-legge di attrazione-miracoli, riscuotendo un buon successo in tutto il mondo, con The proof - La prova James Twyman ha elaborato un programma di 40 giorni per raggiungere la propria unicità.

Il principio di fondo è che facciamo tutti parte della stessa unità, da cui l'impegno di Twyman nell'organizzazione di gruppi di preghiera atti a influenzare in positivo la storia dell'umanità.

Tutti parte della stessa unità, ma con differenze individuali e irripetibili, da cui il manuale-corso (fondato su precedenti esperimenti di successo di Twyman), con tanto di esercizi, su come sviluppare la propria unicità in modo consapevole.

Scopo finale: acquisire una nuova e più larga prospettiva sull'esistenza.

I due autori peraltro in The proof - La prova sottolineano come la vera ricchezza non sia quella materiale, ma quella spirituale, dell'anima, motivo per cui occorre impegnarsi in questa direzione.

The proof - La prova è dunque un testo interessante per molti aspetti, che probabilmente bisserà il successo de Il codice segreto di Mosè.



Fonte dell'articolo sul libro di James Twyman The proof - La prova

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/09/proof-la-prova-james-twyman-anakha.html