Qui al Newstoneage troverai un’ambientazione preistorica in chiave cartoon che renderà unica ed originale le feste bambini Roma! Ti sembrerà di vivere in un cartone animato ed i bambini avranno delle...

The Newstoneage ?il luogo giusto per feste bambini Roma!!!

Agriturismi postato da Lambretta || 10 anni fa

Qui al Newstoneage  troverai un’ambientazione preistorica in chiave cartoon che renderà unica ed originale le feste bambini Roma!

Ti sembrerà di vivere in un cartone animato ed i bambini avranno delle sale ed un’area ludica completamente riservata a loro!

Newstoneage è il luogo ideale per grandi e piccoli.

Il ristorante pizzeria Newstoneage con la sua ambientazione preistorica cartoon affascina proprio tutti …. I più piccoli avranno delle sale ideali per feste bambini Roma ed i più grandi troveranno un’atmosfera allegra ed un’ottima cucina!

Le sale sono curate nei minimi particolari e mentre i bambini festeggeranno .. gli adulti potranno gustare la loro cena in tutta tranquillità!Le feste bambini Roma sono ideali al Newstoneage anche nel periodo estivo in quanto nella grande area esterna ci sono aree giochi ben attrezzate ed aree dove mangiare!

Un aspetto molto importante è il menù dedicato esclusivamente ai più piccoli … pizze,primi piatti,carne,dolci sono in formato baby!

I più grandi potranno scegliere tra buonissime pizze con lievitazione naturale 48h o gustare ottimi primi piatti,carni tra le più  selezionate  … bistecca argentina,fiorentina,marchigiana!

I vini hanno una carta dedicata a loro e le birre sono tra le migliori marche…

Cosa aspetti vieni a trovarci … un ampio parcheggio di 10.000 mq è a tua completa disposizione!

Siamo in via Tuscolana 118… ti aspettiamo