Se cerchi un ristorante cartoon a Roma con un’ambientazione preistorica vieni da Newstoneage … dove rimarrai affascinato dall’ambiente,dai colori,dai gusti … le sale sono tutte a tema ed ogni particolare...

The new stoneage il tuo ristorante cartoon a Roma!

Agriturismi postato da Lambretta || 10 anni fa

Se cerchi un ristorante cartoon a Roma con un’ambientazione preistorica vieni da  Newstoneage … dove rimarrai affascinato dall’ambiente,dai colori,dai gusti … le sale sono tutte a tema ed ogni particolare è curato nei minimi dettagli.

 Newstoneage affascina anche gli adulti che in questa ambientazione cartoon inspirata ai flinstones tornano un po’ bambini!

 Il ristorante cartoon a Roma è Newstoneage! un viaggio divertente tra profumi, gusti e colori che affascina proprio tutti dal bambino all'adulto. Una ambientazione preistorica rivisitata attraverso il mondo cartoon, ogni angolo del locale è uno stimolo alla fantasia, che ti accompagna alla scoperta dei cibi e sapori che una sapiente esperienza culinaria valorizza al massimo per la propria clientela.

Newstoneage è sia pizzeria che ristorante, la cura nella scelta degli ingredienti e l'amore per la cucina fa si che l'impasto per la pizza lieviti naturalmente per 48 ore, il pane e la pasta fresca sono sempre fatte in casa.
Le carni solo le migliori, ovviamente, Argentina e selezionata Marchigiana fino all'immancabile Fiorentina.

La carta dei vini è selezionatissima per accompagnare al meglio ogni pietanza.

E' presente un parcheggio di 10.000 metri.

Il ristorante cartoon a Roma Newstoneage ti aspetta !