Il Texas Saloon è un locale molto rinomato per quanto riguarda la cucina Tex Mex di qualità a Roma, una struttura unica dove trascorrere una serata divertente con i bambini, gli amici o in coppia.

Musica postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Scoprire il Texas Saloon è davvero un’esperienza unica. Si tratta di un locale molto rinomato per quanto riguarda la cucina Tex Mex di qualità a Roma, una struttura unica dove trascorrere una serata divertente con i bambini, gli amici o in coppia. Il locale accoglie il proprio pubblico in maniera alternativa. All’ingresso sarete catapultati in un’ambientazione western e country ed avrete l’impressione di trovarvi in un classico saloon dei tempi andati. Sulla soglia vi aspetta lo sceriffo insieme ai due locandieri. Il trio, senza grossi convenevoli, vi inviterà a trovare posto in uno dei tavoli disponibili per rifocillarvi quanto prima. 

Il Texas Saloon è una steak house, pinseria, burgeria innovativa e unica nel suo genere. Si trova a Roma, all’interno del centro commerciale Parco dei Fumetti, nella zona di Mezzocammino, facilmente raggiungibile in auto e dotata di ampio parcheggio. È un vero e proprio punto di riferimento per coloro che amano la carne alla brace, la cucina texana e messicana e la birra artigianale.

Il Texas Saloon è nato su presupposti semplici e chiari: proporre cibo di qualità, ottime bevande e buona musica.

Il cibo al Texas Saloon è davvero ottimo. Qui potrai gustare la migliore cucina Tex Mex di Roma e potrai scegliere diverse prelibatezze in un menù completo e genuino, a base di pollo alla griglia, tagliate, bistecche spiedini e hamburger prearati sul momento dagli chef della struttura.

Le bevande non possono mancare in questo locale. Qui troverai una selezione delle migliori birre artigianali italiane ed internazionali ed una selezione di cocktail particolari e classici, da provare come aperitivo o durante la tua serata.

La musica non manca mai al Texas Saloon e la selezione è sempre prestigiosa. Comprende musica country, particolarmente adatta all’ambientazione, e diverse proposte innovative, in grado di rendere l’ambiente allegro, accogliente ed informale.

L’arredamento del Texas Saloon, presso il Parco dei Fumetti, a Roma, si basa sui grandi classici dei film hollywoodiani ed alle pareti troverete ogni tipo di suppellettile dell’epoca, alle ruote di legno ai lampadari in ferro, dalle specchiere vintage alle botti di vino, per immedesimarvi come non mai in un’ambientazione country perfetta, divertendovi insieme agli amici, come in un vero western.

Il locale propone uno spazio esterno, perfetto per le serate estive, arredato con tavoli e panche in legno. Si tratta di un’area disponibile anche a pranzo, dalle 12 alle 15 e ideale per un aperitivo all’aperto o un pomeriggio con i bambini. Il Texas Saloon vi aspetta con il suo ricco menu a base di carne, le sue birre artigianali e la sua location unica, poco lontano dal centro di Roma.

 

Fonte: http://www.texas-saloon.com/