Sul nostro websito ci sono tanti vestiti da sposa in diversi tessuti e in diversi stili, come monospalla abiti da sposa, impero vestiti da sposa, cuore abiti sposa, etc.

Tessuto di Abiti da Sposa

Estero postato da lidiana || 11 anni fa

La forma, il design e nei dettagli del vostro abito non sono le uniche cose da prendere in considerazione quando state cercando il vostro abito da sposa perfetto. Il tessuto del tuo abito da sposa gioca un ruolo importante anche nella scelta della più speciale e spesso l'abito più costoso della tua vita. Abiti sposa sono disponibili in una vasta gamma di tessuti tra raso, seta, chiffon, taffetà, charmeuse, tulle e organza. Alcuni abiti sono in poliestere e cotone. La scelta del tessuto deve essere confortevole deve ancora adattarsi allo stile del vestito che avete scelto di indossare. Alcuni tessuti possono aggiungere al design del vestito, mentre alcuni possono distogliere da essa.

·         Satin - un tessuto popolare per abiti da sposa. Questo lusso tessuto con la sua lucentezza liscia alta funziona bene con progetti molto strutturati. Satin può essere molto pesante quindi se si hanno un matrimonio estivo o sposarsi all'estero, in un clima caldo questo può non essere adatto a voi.

 

·         Seta - ha imperfezioni naturali e 'fiamme' che fanno di ogni abito un pò diverso e unico. Disponibile sia in formato RAW o shantung in quanto è una struttura naturale è la scelta tessuto perfetto per uno stile di abbigliamento più semplice.

                                                                  

·         Chiffon - un tessuto abbastanza opaca che si blocca e tende splendidamente. Fantastico per la stratificazione più ampia gonna stili di dare un vantaggio romantico. In alternativa può essere utilizzato per manicotti, cinghie delicati o come un involucro per voi e le vostre damigelle d'onore.

 

·         Taffeta - se sogno di avere un abito da gran gonna o l'immagine da soli in un vestito da sposa con uno stile strutturato allora taffetà è un tessuto ideale per prendere in considerazione. Poiché questo tessuto è abbastanza rigida la forma complessiva è tenuto bene. Non tende a piega facilmente e può avere una leggera lucentezza o di una finitura opaca ad esso.

 

·         Velluto - è disponibile in una gamma di spessori e pesi. Questa potrebbe essere la scelta o se hai un matrimonio invernale per quel calore in più aggiunto

 

·         Crepe - un altro tessuto che è grande per le gonne piene soprattutto se siete dopo un look spiegazzato.

 

·         Charmeuse - questo è più morbida variazione di satin. Può sembrare molto elegante e raffinato pur non essendo troppo pesante. Esso riflette molto la luce e tende molto bene. Tende bene e può guardare estremamente elegante pur non essendo eccessivamente pesante.

 

·         Organza - molto simile a chiffon, ma più rigida. Ha un vero e proprio luccichio scintillante ad esso. Anche in questo caso sembra incredibile stratificato su gonne e stile di ballerino.

 

·         Tulle - questa è la rete che si trovano spesso sotto la gonna di un vestito sposa di fornire più pienezza. Viene anche usato per creare lo stile principessa grandi gonna vestiti sposa e può essere trovato in tutù e veli.