I termocamini e le stufe hanno un buon rapporto consumo-rendimento e hanno una linea adatta a tutti i tipi d’arredamento

Termocamini e stufe a legna di MCZ: buon rapporto consumo-rendimento

Tecnologia postato da saramoca || 13 anni fa

I modelli di termocamini e modelli di stufe a legna di MCZ scaldano la tua casa fornendo il calore adeguato per un clima confortevole.

Il termocamino ‘AIRSYSTEM 70 DX/SX’ ha struttura angolare in acciaio e ghisa. Si adatta a pareti di qualsiasi tipo e ad angoli della vostra casa di ampiezza di 90°.

I rivestimenti utilizzabili per questo termocamino sono molteplici, variano dall’Azalea all’Imperia, dal Pisa al Cervino e dal Sappada al Trevi; tutti caratterizzati dal design squadrato e adatto a tutti i tipi d’arredamento.

Il tipo di combustibile utilizzato è a legna e le dimensioni della struttura sono di 151.5 x 83.5 x 54.5 cm, per un peso complessivo pari a 250 kg.

È disponibile anche in versione a ventilazione naturale e, su richiesta, il kit di ventilazione forzata per portare il calore in stanze vicine.

La stufa a legna Reflex, invece, ha un rivestimento frontale in acciaio Inox, una struttura in acciaio verniciato di nero e una grande apertura del serbatoio superiore.

È disponibile anche la versione con rivestimento in acciaio verniciato tinta ruggine.

Ha dimensioni 150 x 90 x 51.2 cm e peso che varia dai 220 ai 300 kg.

Il rendimento totale della combustione è dell’85% e il consumo del combustibile utilizzato è di 0,6/2,0 kg/h.

Stando ai dati e alle cifre riportate in merito al rendimento e alla combustione,

sono prodotti molto convenienti.