SalemSpose.it presenta le tendenze per l'anno 2019 degli abiti da sposa Pronovias collezione Advance nel suo atelier negozio a Roma in Via delle Gondole 115.

Servizi postato da SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma || 6 anni fa

Domenica 14 gennaio: atmosfera più intima del solito ma trepidante nell'attesa di conoscere i nuovi trend abiti da sposa 2019. Presenti le ditte più importanti di tutto il mondo. Come rappresentanza della città di Roma erano presenti l'atelier Salem Spose e il Flagship store Pronovias.

 

Sulle note di Diamonds di Rihanna ecco uscire le prime indossatrici avvolte da essenziali abiti in crepe con dettagli di piume, mantelli e maniche pipistrello per poi passare ad abiti preziosissimi dove i protagonisti sono stati pizzi e ricami. Più che mai quest'anno si è notata negli abiti la differenziazione dei diversi stili bohémienne, moderno, romantico classico, diversi stili che potessero rappresentare i caratteri delle spose.

 

Quindi in passerella sfilano abiti di pizzo impreziositi di piccolissimi fiorellini ripresi anche nelle acconciature delle modelle che portavano coroncine di fiori nel rappresentare il vero stile boho e chiffon, intramezzati da rouches e pizzi, che rendevano questi abiti perfetti per location al mare o agriturismi. Successivamente sfilano abiti elegantissimi e moderni, caratterizzati da linee aderenti che esaltavo sapientemente le curve femminili, sia essenzialissimi, sia con uno spettacolare lavoro di sovrapposizioni di più pizzi. A seguire abiti da sposa in tulle romanticissimi con pizzo e veli abbinati da mozzare il fiato, in vero stile principessa romantica; infine abiti classici intramontabili in mikado e tessuti che  apparentemente austeri, hanno dato una sollennità tipica dei matrimoni regali. Abito di chiusura sfilata: una sirena nuda con pizzo guipure naturale con fiori 3D applicati, che fluttuavano ad ogni movimento dell'indossatrice.

 

A conclusione dell'evento, sulle note di Ain't Nobody, ha inizio la sfilata da cerimonia coloratissima. Il trend di quest'anno è senza dubbio il colore e giocare con inserti di più colori nello stesso abito, fondendo sapientemente in chiffon e plissé colori quali blu/turchese/citronella e blu/rosso/sabbia e stampe floreali rosse e blu. Non sono mancati corpetti gioiello lavoratissimi su gonne più o meno sinuose per garantire vestibilità ad ogni fisico, per rendere bellissima ogni donna.

 

Salem Spose - Negozio atelier abiti da sposa Roma

Via delle Gondole 115, 00121 Roma

Tel 065610590

http://www.salemspose.it/

Fonte: http://www.salemspose.it/