"Senza Censura va in onda tutti i giorni a mezzanotte su Current // Sky 130"

Intrattenimento postato da raffaele || 14 anni fa

Fin dalla sua fondazione nel 2005, Current TV è stato il principale canale d’informazione mondiale peer to peer, recentemente premiato con un Emmy Award. Current trasmette via cavo e sul satellite tutti i giorni, 24 ore su 24: è inoltre l’unico network, dotato anche di un sito web, la cui produzione e programmazione è realizzata in collaborazione con il proprio pubblico. Current mostra ai giovani cosa succede nel loro mondo, attraverso la loro voce e dal loro punto di vista.

Il Network ha introdotto per la prima volta il modello di punta dell’industria televisiva basato sui VC2, cioè “Video Creati dalla Comunità”. Tutti possono contribuire attraverso l’invio di pod: si tratta di video brevi, che raccontano momenti di vita reale, e rappresentano circa un terzo del palinsesto di Current.

La programmazione di Current copre una grande varietà di temi, da approfondimenti giornalieri di cultura pop alla satira politica in “SuperNews”, dagli originalissimi reportage musicali di “Music Fix”, per arrivare ai servizi su tematiche internazionali di Vanguard e Citizen Journalism (rubrica di giornalismo partecipativo).

Current.it è la prima piattaforma che unisce la TV tradizionale con il Web, dove gli utenti possono partecipare attivamente per dare vita ad un flusso continuo di notizie e servizi sulle tematiche che considerano più importanti, avvincenti ed autentiche.

Fonte: http://current.com/