Corsi di formazione sulla sicurezza, convegni, workshop e molto altro per ricevere una formazione adeguata a proposito di sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Tecnologie d’Impresa da anni si occupa di sicurezza sul lavoro, salute dei lavoratori, protezione dell’ambiente, assistenza energetica e sistemi di gestione, e grazie a Tecnoformazione potrai ricevere una formazione specializzata con corsi di formazione sulla sicurezza, workshop e convegni.

Tecnologie d'Impresa da anni mette a disposizione una squadra di professionisti competenti nella risoluzione di problematiche relative alla sicurezza sul lavoro, salute dei lavoratori, protezione dell'ambiente, assistenza energetica e sistemi di gestione.
L'azienda, presente nelle province di Como, Monza e Lecco (ma operante su tutto il territorio nazionale, organizza corsi a distanza, workshop e convegni mirati alla formazione di tecnici capaci di interpretare le esigenze operative delle Organizzazioni, così da sviluppare percorsi formativi idonei in funzione delle necessità specifiche.
I corsi online sulla sicurezza possono essere seguiti comodamente da casa con il supporto di un tutor o un docente per la gestione del percorso e per rispondere a domande e sollecitazione degli utenti.

corsi sicurezza sul lavoro

Tecnoformazione e e-learning: corsi di formazione sulla sicurezza

Tecnologie d'Impresa mette a disposizione una piattaforma di e-learning con corsi di formazione sulla sicurezza a distanza, da seguire quando e dove vuoi.
La piattaforma di Tecnoformazione è un supporto attivo alla formazione in aula e sul campo, uno strumento pensato e ideato per raggiungere chiunque sia interessato al settore della sicurezza sul lavoro, svolgendo quindi online gli aggiornamenti obbligatori, approfondimenti o corsi base.
La piattaforma è strutturata con unità didattiche e test finale che genera un attestato nominale al suo superamento.
E' garantito un tutor, un professionista con esperienza di insegnamento minima di 3 anni, che sarà sempre presente per dissipare gli eventuali dubbi degli utenti.


Corsi a distanza, workshop e convegni: la formazione firmata Tecnologie d'Impresa

Oltre ai corsi a distanza di Tecnoformazione, Tecnologie d'Impresa organizza workshop e convegni mirati a diffondere specifiche conoscenze a proposito di temi quali sicurezza sul lavoro, salute dei lavoratori, protezione dell'ambiente, assistenza energetica e sistemi di gestione.
Nel 2017 sono stati organizzati numerosi incontri tenuti da professionisti del settore: "Aggiornamento normativo in ambito Sicurezza e Ambiente", "Vantaggi e Agevolazioni d'investimento per le Imprese 4.0", "Sostenibilità come Valore d'Impresa", "Primo Soccorso Pediatrico" sono solo alcuni di essi.
Non perderti le novità su corsi, workshop e convegni organizzati da Tecnologie d'Impresa, segui la sezione News sul sito e la pagina Facebook! Oppure puoi richiedere di essere aggiornato sulle ultime novità mediante newsletter scrivendo a commerciale@tecnoimp.it

Fonte: https://www.tecnoformazione.com