Sicurezza, risparmio, design, ecologia: questi sono i sinonimi di Ruby, la linea di stufe a bioetanolo marchiata Tecno Air System!

Tecno Air System: stufe a bioetanolo per un riscaldamento sicuro e piacevole.

Salute e Benessere postato da tecnoairsystem || 10 anni fa

Tecno Air System è un'azienda in provincia di Treviso che, da oltre vent'anni, importa e distribuisce prodotti per il riscaldamento domestico come, ad esempio, stufe a bioetanolo,stufe portatili a combustibile liquido, caminetti a bioetanolo, barbecue a bioetanolo e combustibili per stufe.

Le stufe a bioetanolo sono sistemi di riscaldamento senza canna fumaria, molto efficienti e sicuri, per un calore gradevole e pulito. Il bioetanolo Ecofire, infatti, è un combustibile naturale derivato dalla fermentazione delle biomasse che, bruciando, crea una combustione pulita ed inodore.

La linea di stufe Ruby di Tecno Air System soddisfa ogni tipo di esigenze: stufe a bioetanolo classiche, ventilate, elettroniche. Tutte realizzate con eleganza e ricercatezza per valorizzare qualsiasi ambiente in cui venga disposta la stufa a bioetanolo. Sono stufe che non necessitano di installazione, poco ingombranti e amovibili.

La stufa a bioetanolo Ruby Ventilata ha il braciere estraibile, piedini regolabili e una pompa di travaso manuale, grazie alla ventola potente e silenziosa riscalda uniformemente. La stufa a bioetanolo elettronica Ruby Premium ha, inoltre, un'elevata potenza di riscaldamento e di autonomia, un display elettronico, un telecomando in dotazione con cui regolare la temperatura e la potenza o un telecomando programmabile su richiesta.

 Stufe a bioetanolo Tecno Air System: sinonimo di sicurezza, risparmio, ecologia e design!

http://www.tecnoairsystem.it/stufe/stufe-a-bioetanolo.html