Taxi Lugano 24 No Stop è il servizio di trasporto efficiente, rapido, discreto e sicuro per raggiungere aeroporti, cerimonie, matrimoni, eventi professionali, centri città, disponibile 24/7

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Taxi Lugano 24 No Stop è il servizio di trasporto efficiente, rapido, discreto e sicuro per raggiungere aeroporti, cerimonie, matrimoni, eventi professionali, centri città, disponibile 24/7 con le migliori auto in commercio.

Devi raggiungere l'aeroporto? Cerchi un'auto che ti accompagni ad un convegno? Vuoi noleggiare un'auto d'epoca per il tuo matrimonio? Oppure devi raggiungere il centro di Milano ma ti trovi a Lugano? Taxi Lugano 24 No stop è quello che fa per te, con un servizio taxi e NCC sempre disponibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Scopri cosa ti offre!

lugano taxi

Taxi a Lugano e dove vuoi, con Taxi Lugano 24 No Stop

Taxi Lugano 24 No Stop mette a disposizione una flotta per soddisfare ogni tua esigenza.
Tesla S è un'automobile elegante e totalmente elettrica. Con 5 porte e la sua linea di classe è progettata per essere una delle auto più sicure al mondo, e risulta adatta a viaggi d'affari, convegni, trasporti aziendali e meeting lavorativi.
Volkswagen Sharan è la monovolume a 7 posti che con dinamicità e stile offre uno spazioso abitacolo e un ampio bagagliaio. Ha grandi porte scorrevoli per facilitare l'accesso e l'allacciamento delle cinture di sicurezza oltre ad un portellone ribassato utile alle operazioni di carico. Sharan è proposta per il trasporto di famiglie e gruppi numerosi e consigliata per i viaggi da e verso aeroporti per la semplicità di alloggiamento di bagagli, anche voluminosi.
Per le occasioni speciali come matrimoni e cerimonie, Taxi Lugano 24 No Stop offre una Citroen Pallas d'epoca, datata 1972. Scegli la classe unica di una vettura che ha fatto la storia, con finiture lussuose e curate.

I servizi di Taxi Lugano 24 No Stop

Taxi Lugano 24 No Stop ti offre solo il meglio, con un servizio attivo 24 ore su 24 , 7 giorni su 7.
Gli autisti professionisti ti accompagneranno verso i più importanti aeroporti italiani e svizzeri ((Agno - Zurigo, Linate - Malpensa e Orio al Serio) anche per viaggi di ritorno, ed esegue corse verso ogni direzione con partenza da Lugano.
Prenotare una corsa è semplicissimo, basterà telefonare, inviare un SMS, una mail o un messaggio Whatsapp. Taxi Lugano 24 No Stop accetta tutti i metodi di pagamento, cosa aspetti, prenota subito il tuo trasporto!

Fonte: http://taxilugano24nostop.ch/