I Cartomanti online sono davvero tanti, oramai che ha un sito di tarocchi può svolgere una professione redditizia. Ma chi è che si rivolge a queste figure ?

Tarocchi, cartomanti, consulti : è possibile prevedere il futuro?

Giochi postato da sofista || 13 anni fa

Se lo chiedevano gli antichi, ce lo chiediamo tuttora noi, è possibile prevedere cosa ci succederà o comunque intuire qualcosa?

I Cartomanti online sono davvero tanti, oramai che ha un sito di tarocchi può svolgere una professione redditizia. Ma chi è che si rivolge a queste figure ? La maggioranza delle persone che si avvicinano hanno problemi d' amore, quindi i tarocchi d amore sono i più richiesti in quanto sono i problemi che ci fanno soffire maggiormente.

Ma le risposte che ci arrivano dalle carte ci aiutano ? Molte volte si, infatti è un modo anche per soffermarsi e avere un pò per riflettere su cosa è successo e su come è successo, sentendo un punto di vista esterno. Molte volte ci si rivolge ai tarocchi per un consulto privato per evitare di parlare di cose private ad amici e o familiari, e quindi evitare di essere giudicati.

Ovviamente la motivazione potrebbe essere anche per salute, ma su questo eviterei di parlare perchè non sono assolutissimamente d'accordo sulla consultazione dlele carte per problemi di salute. Al massimo una parola di conforto può essere espressa, dove può essere utile, ma non scherziamo con la salute.

Ultimamente, visto la situazione del mercato del lavoro, vengono sempre maggiormente poste le domande per trovare lavoro, che quindi risulta la terza problematica più diffusa