Tarocchi 899 è il Portale di Vera e Reale Cartomanzia, capitanata dalla più grande e conosciuta Veggente in tutta Europa: Eva Cartomante. Grazie alla sua grande preparazione, e...

Tarocchi 899 è il Portale di Vera e Reale Cartomanzia

postato da Andrix Web Agency il 29/05/2012
Categoria: Cultura e Società - tags: cartomanzia

 

 

 

 

 

Tarocchi 899 è il Portale di Vera e Reale Cartomanzia, capitanata dalla più grande e conosciuta Veggente in tutta Europa: Eva Cartomante.

Grazie alla sua grande preparazione, e professionalità, Eva affiancata da un validissimo team è famosa per aver risolto casi impossibili; i problemi d’amore sono una delle piaghe più imponenti che affliggono l’uomo, e per Eva Cartomante nulla è impossibile!
Eva Veggente, ha saputo selezionare le più brave Cartomanti, tramandando loro la sua esperienza, donando le sue Energie Benefiche e le sue Forze Occulte; la grandezza e la riuscita di queste collaborazioni, nascono dalla devozione, dalla vera predisposizione verso la Cartomanzia, e dalla grande forza di voler mettere a disposizione di chi ha bisogno, le loro doti.
Se quello che cercate sono risposte concrete ai problemi della vita quotidiana, qui potete trovare quello che INSEGUITE DA SEMPRE: Veri Cartomanti e Sensitivi Esperti, perché sul vostro viso torni a splendere il sorriso; basta sperare e sognare qualcosa d’insperato!!!!!
È arrivata l’ora di realizzare I VOSTRI DESIDERI!!!!

Affidatevi alle Cartomanti Esperte di Eva, attraverso i loro Tarocchi, e i diversi metodi di divinazione per prevedere eventi passati e futuri; per risolvere problemi e ritorni d’amore e per ogni piccolo problema quotidiano che riguardi i soldi, la fortuna e il lavoro. Nei secoli i tarocchi si sono affermati come pratica divinatoria di riferimento di tutti, oggi come in passato volta a comprendere ciò che è stato definito “il sapere nascosto”.

Credete ne L’I CHING, che non danno una reale previsione sul futuro, ma forniscono una prospettiva reale e concreta in un particolare momento collegato a quello del presente. Essi non si limitano semplicemente a fornire una risposta alla domanda posta dal consultante, ma vanno ben oltre, al di là delle verità dell’inconscio e della natura umana.

Il gioco del Karma per ritrovare la strada per la serenità smarrita conoscendo davvero se stessi attraverso i tarocchi per conoscere e capire gli altri. Per una crescita spirituale e del livello di consapevolezza, si valutano attraverso le carte, le lacune del consultante, i luoghi dell’ego in cui si deve realizzare, rispetto ai propri punti di maturità o immaturità, alle proprie illusioni, alle proprie frustrazioni e al proprio dissidio personale.
Il gioco del Karma è sicuramente un gioco solenne, di lavoro su se stessi a lungo termine ma grazie a questo gioco si possono determinare il percorso Karmico di una persona, i suoi punti della vita in cui deve realizzarsi, gli ostacoli da affrontare, i contrasti, i suoi punti deboli e i punti di forza.

Visita http://www.tarocchi899.it/ !