Le TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI vengono applicate su alcune branche della medicina. La Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA esegue alcune prestazioni sanitarie in CONVENZIONE CON IL SSN e quindi...

TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI dove e come usufruirne ?A Roma Nuova Villa Claudia casa di cura convenzionata

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

TARIFFEAGEVOLATE SOCIALI dove e come usufruirne ?

Presso la casa di cura convenzionata  NUOVA VILLA CLAUDIA per accedere alle prestazioni in convenzione è necessario munirsi dell'impegnativa rilasciata dal medico di base.
Le TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI vengono applicate su alcune branche della medicina.
La Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA esegue alcune prestazioni sanitarie in CONVENZIONE CON IL SSN e quindi a TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI.

Per avere informazioni esatte su quali esami ed analisi sono applicabili le TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI e CONVENZIONI si può consultare il sito web www.nuovavillaclaudia.it oppure contattare la struttura.

Oltre ad applicare le TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI la Casa di Cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA ha previsto anche il rilascio della TESSERA FAMILY.

che  riceverai direttamente a casa tua compilando il modulo di richiesta della suddetta tessera di NUOVA VILLA CLAUDIA, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prima prestazione e successivamente usufruire di ulteriori sconti ed agevolazioni sugli esami specialistici effettuati nella nostra Casa di Cura.
E per il servizio di ANALISI APERTO DOMENICA? a Roma c’è la Casa di Cura Convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA!

Il servizio di ANALISI APERTO DOMENICA attivo presso NUOVA VILLA CLAUDIA è utile per tutti coloro che durante i giorni feriali hanno problemi a liberarsi dagli impegni di lavoro o per coloro che preferiscono muoversi più facilmente senza traffico !
Il servizio di ANALISI APERTO DOMENICA di NUOVA VILLA CLAUDIA prevede per alcuni tipi di Analisi ed esami TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI.
Le modalità di accesso alle TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI  ovvero  alle prestazioni in convenzione citate necessitano di munirsi dell'impegnativa rilasciata dal medico di base.
In ogni ricetta possono essere prescritte fino ad un massimo di 8 prestazioni della stessa branca.
La ricetta ha una validità di 12 mesi durante la quale l'assistito deve effettuare o prenotare la prestazione.
La Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA offre il servizio ANALISI APERTO DOMENICA per le seguenti prestazioni:
Analisi cliniche,Ecografia,MOC DEXA,Tac,Risonanza magnetica aperta,Prestazioni infermieristiche,Ricoveri medici e chirurgici,alcuni dei quali convenzionati con il SSN

NUOVA VILLA CLAUDIA è una Casa di Cura Convenzionata dotata di moderne attrezzature ed è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all'occhiello della casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti (25 letti e 17 poltrone elettroniche).
I pazienti ed i visitatori hanno a disposizione tutti i servizi necessari, fra cui telefono, televisore, climatizzazione in ogni stanza ed un fornito bar.
La Casa di Cura convenzionata  ha di recente ampliato le sue potenzialità chirurgiche allestendo un blocco operatorio di ben 4 sale operatorie corredate da apparecchiature ultramoderne per qualsivoglia branca chirurgica e per offrire all'utenza l'espletamento di un intervento in tempi brevissimi.
Dispone di due apparecchiature per Risonanza Magnetica Nucleare. Una apparecchiatura ad alto campo aperta ed una rivoluzionaria apparecchiatura di risonanza magnetica sotto carico, l'unica installata a Roma.
La clinica e' anche dotata di una Tac Multistrato, un efficiente Servizio di Fisioterapia, che garantisce all'utenza le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d'urto, ipertermia e tecarterapia) come anche una piscina riabilitativa ed un circuito robotizzato per la riabilitazione.