Gli studenti si sono riuniti in lunghe vesti multicolori poteva significare solo due cose: sono gli studenti di Hogwarts Scuola di Magia  Wizardry o stanno laurea. La tradizione di indossare la lu...

Tappo di laurea e tradizione abito è iniziata nel Medioevo

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Gli studenti si sono riuniti in lunghe vesti multicolori poteva significare solo due cose: sono gli studenti di Hogwarts Scuola di Magia  Wizardry o stanno laurea.

La tradizione di indossare la lunga, vesti fluenti iniziata nel Medioevo, al momento le università sono stati creati, ha dichiarato Samantha Herrick, professore associato di storia presso la Scuola di Maxwell di Cittadinanza e Public Affairs, che è specializzata in storia medievale europea.

Quando le università sono state fondate nei secoli metà 12th-13th, l'uniforme standard fu un lungo abito pesante. Questo abito è stato indossato per diversi motivi - è stato culturalmente normalizzata perché gli studenti, al momento stavano addestrando per essere membri del clero, e accappatoi erano anche una scelta pratica in tempo freddo, Herrick ha detto.

Le cappe, che sono una parte di molti abiti di laurea, originati dalla praticità durante il Medio Evo, come pure, Herrick ha detto. Molti dei sacerdoti e dei monaci del tempo hanno avuto tagli di capelli corti, in particolare i monaci che avevano le cime delle loro testa rasata. Cappe erano necessari per proteggere la testa dal freddo.

Abito accademico divenne sempre più popolare durante il regno di Enrico VIII d'Inghilterra, quando è stato deciso che gli studenti presso l'Università di Oxford e dell'Università di Cambridge sarebbero tenuti a indossare in uno sforzo per guardare studioso e cupo. Gli studenti di queste università ancora devono indossare regalia accademico in varie occasioni durante l'anno accademico, Herrick ha detto.

Tuttavia, non è stato fino diverse centinaia di anni dopo, nel tardo 19 ° secolo, che gli Stati Uniti decisero di prendere lo stile tradizionale per cerimonie di laurea. A quel tempo, Herrick ha detto, gli Stati Uniti hanno iniziato la tradizione di assegnare specifici abiti di colore alle discipline, e tipi di abiti per i tipi di gradi.

Come storico, Herrick ha detto che è più interessato a come le università di oggi, che sono le istituzioni della società medievale, sono modellati da loro radici.

"L'idea era semplicemente che le università risalire le loro radici risalgono al Medioevo -
Non sarebbe bello riconoscere che per vestirsi come questo? »disse Herrick.

Ha paragonato il abiti eleganti donna per l'abbigliamento le persone indossano ai matrimoni. Ad ogni, persone vestono in modo diverso di quanto sarebbero normalmente a segnalare l'importanza dell'evento. Ha detto che questo tipo di abbigliamento si sente speciale perché lega il mondo accademico e l'educazione di nuovo a qualcosa di sacro e antico.

"Ci piace celebrare questo come un'occasione che è davvero diverso. Per uno studente è davvero un grosso problema ", ha detto Herrick. "Stai entrando in una nuova parte della tua vita."