Vuoi organizzare delle feste bambini Roma divertenti,colorate,allegre ed originali dove i tuoi bambini trascorreranno delle ore divertentissime?

Tanta allegria,divertimento,giochi e colori queste sono le feste bambini Roma al Newstoneage!!!

Agriturismi postato da Lambretta || 10 anni fa

Vuoi organizzare delle feste bambini Roma divertenti,colorate,allegre ed originali dove i tuoi bambini trascorreranno delle ore divertentissime?

Newstoneage  ti offre tutto questo e tanto di più …cos’è Newstoneage?

No non è un parco giochi… ma semplicemente un originalissimo ristorante cartoon ambientato all’età della pietra….stile flinstones!!il posto ideale per le feste bambini Roma!!!!!!

Ogni sala è a tema e la cura nei dettagli è minuziosa … un’area ludica ed una sala dove mangiare e giocare è dedicata ai più piccoli… dove tutto è in formato baby !!!

Nella grande area esterna si può mangiare,divertirsi e stare tutti insieme e soprattutto i bambini hanno un’area molto grande attrezzata con dei giochi bellissimi!!!

In questo ristorante pizzeria dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e dove un po’ tutti torniamo bambini …è facile organizzare cene tra amici,tra colleghi,organizzare una semplice pizza o organizzare le feste bambini Roma

La particolarità di questo ristorante pizzeria è proprio la sua ambientazione … un viaggio divertente tra profumi, gusti e colori che affascina proprio tutti dal bambino all'adulto.

 Una ambientazione preistorica rivisitata attraverso il mondo cartoon, ogni angolo del locale è uno stimolo alla fantasia, che ti accompagna alla scoperta dei cibi e sapori che una sapiente esperienza culinaria valorizza al massimo per la propria clientela.

Newstoneage  offre  feste indimenticabili ai bambini e ragazzi,adulti e genitori .

I genitori potranno mangiare in  tutta tranquillità mentre i loro bambini giocano nelle sale a loro dedicate !!!

 Un’ottima idea è quella del  menù dedicato esclusivamente ai bambini,dove pizze,pasta,carne sono  in versione baby !!!

Gli adulti avranno una vasta scelta tra pizze a lievitazione  naturale,ottime carni da scegliere tra “fiorentina”,”argentina” e “marchigiana”…..il tutto accompagnato da ottimi vini o gustose birre.

Contattaci al sito www.newstoneage.it e organizzeremo insieme divertentissime feste bambini Roma!

Ti aspettiamo in via Tuscolana  118